sono da un po di settimane, 2 o 3, da quando ho visto una vetrina, che penso di cambiare la mia adorata moto (R1 04), non perche non ne sia felice, anzi, sono molto contento, non perche non mi piaccia piu, anzi, ma.....mi è venuta quella voglia, data dalla malattia del consumismo, di cambiare così per gusto di cambiare.....
allora, voglio restare sul mille, anche se lo sfrutto al 1%.....
honda: non mi piace
suzuki: si mi piace, va da bestia dicono, però...non mi colpisce
aprilia: no grazie, ho smesso
ducati: meravigliosa, ma troppi soldi
kawasaki: bella si ma per le verdi non ho mai avuto un grosso debole, e poi la zaina dove la metto??
Yamaha: eh.....AMMMORE....
quindi direi....R1, blu con cerchi oro..........WOW......
a questo punto penso anche però che la R1 è una moto tutta nuova rispetto alla 04, però la linea è sempre la linea R1, forse forse la 04 mi piace ancora di più, però.....ormai mi ha stufato....
ora.....la trovate tanto assurda l'ipotesi di cambiare e spendere 4-5mila euri circa per il cambio?
dinamicamente,la guida della 08 è migliorata sensibilmente o decisamente rispetto la 04?
il motore, motora meglio, peggio, uguale?
so che forse sono chiacchere da bar, ma mi interessava capire i pareri vostri da yamahisti e motociclisti come me!!
grazie, ciao
allora, voglio restare sul mille, anche se lo sfrutto al 1%.....
honda: non mi piace
suzuki: si mi piace, va da bestia dicono, però...non mi colpisce
aprilia: no grazie, ho smesso
ducati: meravigliosa, ma troppi soldi
kawasaki: bella si ma per le verdi non ho mai avuto un grosso debole, e poi la zaina dove la metto??
Yamaha: eh.....AMMMORE....
quindi direi....R1, blu con cerchi oro..........WOW......
a questo punto penso anche però che la R1 è una moto tutta nuova rispetto alla 04, però la linea è sempre la linea R1, forse forse la 04 mi piace ancora di più, però.....ormai mi ha stufato....
ora.....la trovate tanto assurda l'ipotesi di cambiare e spendere 4-5mila euri circa per il cambio?
dinamicamente,la guida della 08 è migliorata sensibilmente o decisamente rispetto la 04?
il motore, motora meglio, peggio, uguale?
so che forse sono chiacchere da bar, ma mi interessava capire i pareri vostri da yamahisti e motociclisti come me!!
grazie, ciao
Comment