Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare sospensioni su R6?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modificare sospensioni su R6?

    Sono indeciso se modificare le sospensioni (mono e cartucce forca) sulla mia R6, per un uso prevalentemente pista... premesso che sono molto leggero (48 kg) e che mi servirebbe perlopi? un mono con la molla pi? morbida (mentre la forca lavora quasi tutta), e che spenderei almeno 1600 € (ohlins o bitubo) cio? quasi un terzo del valore della moto, e quindi poi dovrei tenere la moto altri 3 anni, se no non vale la pena di spendere... cmq non mi trovo male con quelle di serie... che fare?

  • Font Size
    #2
    Scusa se te lo dico ma come fai a essere 48kg?forse volevi dire 58?

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, 48 è giusto! sono 1,60, taglia xs...
      Last edited by LoreXS; 21-02-08, 18:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lore fatti cambiare la mola del mono; potresti già avere benefici.

        Oppure senti se il mono della R1 2000 (Ohlins) si può adattare (ce l'ho in vendita)

        Sulla forcella purtroppo bisogna cacciare un 5-600 euri per fare i pompanti...
        Last edited by KneeSlider; 21-02-08, 18:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mono r6

          Ciao Lore, ho 48kg potresti correre in 125!!
          naturalmente scherzo!!
          il mio mono lo dato in mano al mio meccanico che lo ha portato ai ragazzi della mupo che lo hanno modificato e mi hanno cambiato la molla!
          con 350eurozi e adesso va che ? una bellezza!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            cartucce holins andreani e mono holins e ti diverti tantissimo , butta via la robaccia originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by evolution125 View Post
              cartucce holins andreani e mono holins e ti diverti tantissimo , butta via la robaccia originale
              Se non imparate a mettere l'H al posto giusto vengo l? e vi saldo le sospensioni.....

              Comment

              X
              Working...
              X