Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic vs Arrow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra questi due preferisco come forma gli arrow ma spuntano troppo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      Gli Arrow più corti esistono ma solo racing... se vado a Misano o Adria nun me fanno entrà
      Una volta tanto è bello poter dire VIVA LA SICILIA!!!
      Last edited by Dr.Burnout; 22-02-08, 10:16.

Comment

• Font Size
        termignoni??? scusatemi ma sono i miei skariki preferiti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yamaha_r1 View Post
          termignoni??? scusatemi ma sono i miei skariki preferiti
          Il nostro amico ha la possibilità di prendere uno di sti due modelli a metà prezzo...circa 500/600euro quindi inutile sparare altre marche tipo i termignoni che ci vogliono 1000euro!

Anch'io adoro Termignoni e Akra (modello differente da quello che è stato postato qui)!

Manuel il modello della Shark che ti proponevo in alternativa è questo...e costa circa 650euro....quindi circa quanto vuoi spendere tu!
          (informati col tuo rivenditore oppure appoggiati a qualche club che ha una convenzione cn loro)......

Questi i dati dell descrizione che trovi sul sito Technorace...

COPPIA DI SILENZIATORI OVALI MODELLO CAFE' RACER

Special work only for Italy

CON RACCORDO A Y SCATALIZZANTE

Coppia di silenziatori ovali modello Cafè Racer realizzati artigianalmente, disponibili con rivestimento in titanio o in carbonio, in versione racing e in versione omologata con fondelli estraibili (Db Killer) con raccordo a Y scatalizzante in acciaio inox.

Bocca di uscita 54mm

PRESTAZIONI: con silenziatori racing +3,2cv - con silenziatori omologati + 2,5cv

Sulle prestazioni dichiarate ho i miei dubbi....

Se ti piace puoi chiedere info se lo fanno anche x la 2007!
          Last edited by Dr.Burnout; 22-02-08, 15:16.

Comment

• Font Size
            Ho cercato io...si li fanno!

Coppia di silenziatori ovali modello Caf? Racer realizzati artigianalmente, disponibili con rivestimento in titanio o in carbonio, in versione racing e in versione omologata con fondelli estraibili (Db Killer) con raccordo a Y scatalizzante in acciaio inox.

SILENZIATORI CAFE' RACER PER YAMAHA R1 2007 IN PROVA SU SUPERBIKE ITALIA..

...e a quanto vedo li hanno pure provati sulla rivista...

Ciaoooo

Comment

• Font Size
              Grazie per la dritta! Li ho visti sulla R1 di superbike italia all'EICMA non male... e se siamo attorno ai 500 euri rientrano nella lista per la scelta finale.

Comment

• Font Size
                Mi hanno proposto anche questi con il mio budget... non male, vero?

Comment

• Font Size
                  e questi hai anche la possibilità di farli lunghi come vuoi senza spendere nulla in più!

Comment

• Font Size
                    Akra forever

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr.Burnout View Post
                      Il nostro amico ha la possibilit? di prendere uno di sti due modelli a met? prezzo...circa 500/600euro quindi inutile sparare altre marche tipo i termignoni che ci vogliono 1000euro!

Anch'io adoro Termignoni e Akra (modello differente da quello che ? stato postato qui)!

Manuel il modello della Shark che ti proponevo in alternativa ? questo...e costa circa 650euro....quindi circa quanto vuoi spendere tu!
                      (informati col tuo rivenditore oppure appoggiati a qualche club che ha una convenzione cn loro)......

Questi i dati dell descrizione che trovi sul sito Technorace...

Coppia di silenziatori ovali modello Caf? Racer realizzati artigianalmente, disponibili con rivestimento in titanio o in carbonio, in versione racing e in versione omologata con fondelli estraibili (Db Killer) con raccordo a Y scatalizzante in acciaio inox.

Bocca di uscita 54mm

PRESTAZIONI: con silenziatori racing +3,2cv - con silenziatori omologati + 2,5cv

Sulle prestazioni dichiarate ho i miei dubbi....

Se ti piace puoi chiedere info se lo fanno anche x la 2007!

Ah scusami non avevo letto bene ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                        Ah scusami non avevo letto bene ....
                        Tranquy nn era un rimprovero...ci mancherebbe!!!

Comment

• Font Size
                          cmq i shark sono veramente belli!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr.Burnout View Post
                            Gi?...io ti consiglierei gli arrow ma facendoli accorciare!

Il fondello di questo modello di akra nn m piace proprio!

Le prestazioni....credo si equivalgano!

Cmq io ti consiglierei di prenderli in Carbonio cos? nn bruci le kiappe a chi ti fa da passeggero....e senti meno caldo anche tu!

(Se posso segnalarti un'alternativa che ti costa circa quanto questi....vai di Shark modello Caf? Racer....simili agli Arrow che hai postato ma pi? corti!)
                            i miei arro li ho accorciati di 8 cm.......

Comment

• Font Size
                              Ordinati! Alla fine la scelta ? caduta su questi... massima resa minima spesa! Il collaudo ? previstio senza dbkiller il 31 a Franciacorta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ManuelR1 View Post
                                Che faccio!? Non ditemi metti Yoschi, Arata, Akra in titanio ecc. perch? 900/1000 euri per due terminali non li spendo per principio questi posso averli a circa la met? monterebbero perfettamente sul mio scatalizzatore fanno il loro servizio, sono omologati e con db estraibile. Illuminatemi
                                Io monto (ormai da 1 anno) una coppia di Telco Carbonio MotoGP con i quali mi trovo benissimo con scatalizzatore arrow! Sound stupendo con e senza db e estetica bellissima (ma questa ? una cosa soggettiva)!
                                Prezzo E.720! Mai pentito di averli spesi!

Comment

X
                                Working...
                                X