tra questi due preferisco come forma gli arrow ma spuntano troppo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic vs Arrow
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Originally posted by ManuelR1 View PostGli Arrow più corti esistono ma solo racing... se vado a Misano o Adria nun me fanno entràLast edited by Dr.Burnout; 22-02-08, 10:16.
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Send PM
Originally posted by Yamaha_r1 View Posttermignoni???scusatemi ma sono i miei skariki preferiti
Anch'io adoro Termignoni e Akra (modello differente da quello che è stato postato qui)!
Manuel il modello della Shark che ti proponevo in alternativa è questo...e costa circa 650euro....quindi circa quanto vuoi spendere tu!
(informati col tuo rivenditore oppure appoggiati a qualche club che ha una convenzione cn loro)......
Questi i dati dell descrizione che trovi sul sito Technorace...
COPPIA DI SILENZIATORI OVALI MODELLO CAFE' RACER
Special work only for Italy
CON RACCORDO A Y SCATALIZZANTE
Coppia di silenziatori ovali modello Cafè Racer realizzati artigianalmente, disponibili con rivestimento in titanio o in carbonio, in versione racing e in versione omologata con fondelli estraibili (Db Killer) con raccordo a Y scatalizzante in acciaio inox.
Bocca di uscita 54mm
PRESTAZIONI: con silenziatori racing +3,2cv - con silenziatori omologati + 2,5cv
Sulle prestazioni dichiarate ho i miei dubbi....
Se ti piace puoi chiedere info se lo fanno anche x la 2007!Last edited by Dr.Burnout; 22-02-08, 15:16.
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Send PM
Ho cercato io...si li fanno!
Coppia di silenziatori ovali modello Caf? Racer realizzati artigianalmente, disponibili con rivestimento in titanio o in carbonio, in versione racing e in versione omologata con fondelli estraibili (Db Killer) con raccordo a Y scatalizzante in acciaio inox.
SILENZIATORI CAFE' RACER PER YAMAHA R1 2007 IN PROVA SU SUPERBIKE ITALIA..
...e a quanto vedo li hanno pure provati sulla rivista...
Ciaoooo
Comment
-
Grazie per la dritta! Li ho visti sulla R1 di superbike italia all'EICMA non male... e se siamo attorno ai 500 euri rientrano nella lista per la scelta finale.
Comment
-
Originally posted by Dr.Burnout View PostIl nostro amico ha la possibilit? di prendere uno di sti due modelli a met? prezzo...circa 500/600euro quindi inutile sparare altre marche tipo i termignoni che ci vogliono 1000euro!
Anch'io adoro Termignoni e Akra (modello differente da quello che ? stato postato qui)!
Manuel il modello della Shark che ti proponevo in alternativa ? questo...e costa circa 650euro....quindi circa quanto vuoi spendere tu!
(informati col tuo rivenditore oppure appoggiati a qualche club che ha una convenzione cn loro)......
Questi i dati dell descrizione che trovi sul sito Technorace...
Coppia di silenziatori ovali modello Caf? Racer realizzati artigianalmente, disponibili con rivestimento in titanio o in carbonio, in versione racing e in versione omologata con fondelli estraibili (Db Killer) con raccordo a Y scatalizzante in acciaio inox.
Bocca di uscita 54mm
PRESTAZIONI: con silenziatori racing +3,2cv - con silenziatori omologati + 2,5cv
Sulle prestazioni dichiarate ho i miei dubbi....
Se ti piace puoi chiedere info se lo fanno anche x la 2007!
Ah scusaminon avevo letto bene ....
Comment
-
Originally posted by Dr.Burnout View PostGi?...io ti consiglierei gli arrow ma facendoli accorciare!
Il fondello di questo modello di akra nn m piace proprio!
Le prestazioni....credo si equivalgano!
Cmq io ti consiglierei di prenderli in Carbonio cos? nn bruci le kiappe a chi ti fa da passeggero....e senti meno caldo anche tu!
(Se posso segnalarti un'alternativa che ti costa circa quanto questi....vai di Shark modello Caf? Racer....simili agli Arrow che hai postato ma pi? corti!)
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View Post
Prezzo E.720! Mai pentito di averli spesi!
Comment
X
Comment