Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 11/12/13/agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano 11/12/13/agosto

Per legare piu tra di noi che ne dite di farci una pistata e un box quasi exlusivamente YAMAHA!!!!!!?????????

Io sono riuscito ad acere dei posti a 390 anziche 420?...non male...

Potremmo divertirci portare anche morose amanti e amiche...nel forum Ducati lo abbiamo gia organizzato x maggio e agosto...che ne dite di farlo anche noi...Se c'? qlcuno interessato si puo buttare giu una lista...

Cognome Nome data di nascita e moto

1) Manzi Giampiero 18/08/84 R6
    2) Gnudi Massimiliano / / R1 (giampy)
    3)
    4)

MAx 15....x ora...

• Font Size
    Sono un bel pò di soldi che in pieno agosto... mmm... mi comprometterebbero le ferie...

Comment

• Font Size
      Questa stagione un'uscita a Misano la ho in programma... ma penso a giugno o settembre... tra l'altro quella settimana di agosto al 99% lavoro ancora! PS: io il 31/03 sono a Franciacorta... allungata, per uscire dal letargo invernale... se qualcuno a voglia di unirsi posti ce ne sono ancora...

Comment

• Font Size
        Non sono pochi ma considerando il prezzo della giornata singola...270€ ...con 120€ in piu fai 3 giorni...io questanno faro un uscita ogni 2 mesi ma faccio i 3 gironi mi cnviene di piu...poi so che è agosto e si va in ferie... sara x la prossima...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post
          Non sono pochi ma considerando il prezzo della giornata singola...270? ...con 120? in piu fai 3 giorni...io questanno faro un uscita ogni 2 mesi ma faccio i 3 gironi mi cnviene di piu...poi so che ? agosto e si va in ferie... sara x la prossima...
          ce sto a fa un pesierino... per? 390 + 2 treni di gomme 500 + 100 eurozzi se non pi? di broda... e per me anche trasporto moto da roma... mmm non mi bastano mille euro... mi sa che mollo...
          e poi cosa ancor pi? grave, se non ricordo male, l? c'? il limite di decibel vero??
          a me non me la fanno neanche scendere dal ducato...
          peccato raga...
          mi sa che me far? Valle, e avviser? sul forum cos? se qualcuno passa di l?, si aggrega...

Comment

• Font Size
            Ma io nn ho chiesto chi non viene.....ho chiesto chi pensa di venire..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              Per legare piu tra di noi che ne dite di farci una pistata e un box quasi exlusivamente YAMAHA!!!!!!?????????

Io sono riuscito ad acere dei posti a 390 anziche 420?...non male...

Potremmo divertirci portare anche morose amanti e amiche...nel forum Ducati lo abbiamo gia organizzato x maggio e agosto...che ne dite di farlo anche noi...Se c'? qlcuno interessato si puo buttare giu una lista...

Cognome Nome data di nascita e moto

1) Manzi Giampiero 18/08/84 R6
              2) Gnudi Massimiliano / / R1 (giampy)
              3) Sollazzo Eugenio 14/02/79 R1 06
              4)

MAx 15....x ora...
              Io ci sono ma devo sapere le date precise e se qualcuno parte da milano mi unisco volentieri: Sollazzo Eugenio 14/02/79 R1 06

Comment

• Font Size
                turni o mezza giornata,e a quanti euri?

Comment

• Font Size
                  3 gg.... niente turni niente mezze giornate....sologas e qlke garetta...

Comment

• Font Size
                    troppo caldo...mi si squagliano le gomme!!!! eheh

Comment

• Font Size
                      ma va la...troppo caldo...si gira troppo bene ad agosto...gomme morbide e via...

Comment

• Font Size
                        noi facciamo la 3gg successiva... 14-15-16
                        anche perch? il 10 siamo a Monza con gli sfizzeri

Comment

• Font Size
                          se troviamo 10-15 persone x quella data ci fanno lo sconto..se no nada...io preferirei 11-12-13 xke x ferragosto voglio far festa fino all'alba...

Comment

X
                          Working...
                          X