Un amico deve cambiare la trasmissione finale ed ? indeciso se rimettere la 530 o la 525, perch? ha paura di ridurre troppo la vita della catena, la usa sia in strada che in pista 3/4 uscite l'anno, voi che consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catena passo 525 o 530 su yamaha R1 2004?
Collapse
X
-
due cavalli....ma dove
io le prove che ho visto sui giornali il masssssssssimo che dava era quasi un cavallo
se avete prove dirette postate grafici
comunque originale ha 530
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postdue cavalli....ma dove
io le prove che ho visto sui giornali il masssssssssimo che dava era quasi un cavallo
se avete prove dirette postate grafici
comunque originale ha 530
Comment
-
in effetti con una 520 diminuiscono le perdite di potenza (causa attrito) tra pignone (quindi albero) e ruota.
tuttavia ragazzi io ho seri dubbi sulla vita utile:molti mi hanno detto che la 520 ? una trasmissione racing e che non ? adatta per macinare km!!!
per intenderci:io con la vecchia moto(gsx-r 750 k1) ho fatto ca 30000km di strada con al max 8-10 piccole pistate.
alcuni mi hanno detto che con una 520 non si arriva a 5mila possibile o ? una caxxata?
Comment
-
Originally posted by gighen84 View Postin effetti con una 520 diminuiscono le perdite di potenza (causa attrito) tra pignone (quindi albero) e ruota.
tuttavia ragazzi io ho seri dubbi sulla vita utile:molti mi hanno detto che la 520 ? una trasmissione racing e che non ? adatta per macinare km!!!
per intenderci:io con la vecchia moto(gsx-r 750 k1) ho fatto ca 30000km di strada con al max 8-10 piccole pistate.
alcuni mi hanno detto che con una 520 non si arriva a 5mila possibile o ? una caxxata?
io sulla zx10r del 2005,quindi non una moto qualunque,passo 520 quasi 10000 km ed era tutto ok,poi l'ho venduta,ma quello che l'ha comperata ancora la monta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI DI 520.....sentirai anche la moto scorrere di pi?.
p.s. poi per quello che costa un kit 520,mi viene da ridere,lo cambierei ogni mese!!!!sitrovano a 150 euro!!!!
Comment
X
Comment