raga parlando cn 1amico riconosce ke r6 e superiore in agilit? estetica e ciclistica ma si ostenta a dire che anche agli alti la ninja 636 e superiore all r6 e vero che ai bassi lo e xvia di quei 36cc in pi? ma agli alti nn e xniente vero raga diteglielo pure voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scommessa cn amico 636 vs r6 2007
Collapse
X
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
3cv non sono nulla se non riesce a sfruttare la moto. vai in pista col tuo amico e dimostragli che vai più forte anche sul dritto perchè stacchi dopo di lui. ovviamente dopo menaglielo a sangue perchè "con la moto più veloce (definizione da bar " va più piano di te
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post3cv non sono nulla se non riesce a sfruttare la moto. vai in pista col tuo amico e dimostragli che vai pi? forte anche sul dritto perch? stacchi dopo di lui. ovviamente dopo menaglielo a sangue perch? "con la moto pi? veloce (definizione da bar " va pi? piano di te
Comment
-
a parità di pilota credo che solo "di motore" la 636 la spunti. Ha qualche cavallo in più e più coppia quindi in una ipotetica riapertura del gas da un'uscita curva credo che la Ninja starebbe avanti... in allungo puro invece credo che si equivalgano...
Comment
X
Comment