Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma qu? c'? troppo mortorio... c'? bisogno di animare st? sezione!!!...
Collapse
X
-
Bene ragazzi, sono fiero di essere yamahista, ero convinto che in tutti i casi anche in caso di spammotopic, la sezione non si sarebbe trasformata come la sezione Ducati gay pride o suzuki minchioniPotenti ma sarebbe rimasta squisatamente etero, ma adesso ne ho la conferma
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBene ragazzi, sono fiero di essere yamahista, ero convinto che in tutti i casi anche in caso di spammotopic, la sezione non si sarebbe trasformata come la sezione Ducati gay pride o suzuki minchioniPotenti ma sarebbe rimasta squisatamente etero, ma adesso ne ho la conferma
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBene ragazzi, sono fiero di essere yamahista, ero convinto che in tutti i casi anche in caso di spammotopic, la sezione non si sarebbe trasformata come la sezione Ducati gay pride o suzuki minchioniPotenti ma sarebbe rimasta squisatamente etero, ma adesso ne ho la conferma
IO non ci gayeggio mai...
Originally posted by corrado66 View PostDai dai..che se continuiamo cos?..Alessio ci mette in rilievo !!!!
E che spammiamo noi?!...
Comment
-
Originally posted by HABU View PostAle il saggio,
bene o male questa ? una sezione prettamente tecnica..
Ma come scrive Everluk c'? anche bisogno di fare un p? pi? gruppo e gli scherzi e la goliardia nei topic tecnici non bastano
Comment
X
Comment