Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema strumentazione R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema strumentazione R1

Vi faccio i complimenti per il sito. Vorrei porvi un quesito tecnico, riguardo la mia R1 2003. Ho rotto la strumentazione e vorrei sapere se ? possibile utilizzare la moto senza la strumentazione originale. Ho trovato un contagiri digitale molto spartano con il sensore della temperatura sul manicotto del radiatore. Vorrei sapere se possono esserci problemi di funzionamento della moto tipo: ventole che non funzionano o centralina che va in tilt.

Vi ringrazio anticipatamente e saluto

• Font Size
    Ciao e Benvenuto

Presentati su 4 chiacchere e posta la tua domanda su Tecnica e Elaborazioni

Comment

• Font Size
      Quoto Norris .... presentati su 4 chiacchiere prima....
      Comunque non dovresti aver problemi .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by angeloyzf
        Quoto Norris .... presentati su 4 chiacchiere prima....
        Comunque non dovresti aver problemi .....
        io penso che ce ne siano... la strumentazione ? collegata alla centralina x modificare il "c o" per? io mi informerei meglio

Comment

• Font Size
          Re: Problema strumentazione R1

Originally posted by mascor
          Vi faccio i complimenti per il sito. Vorrei porvi un quesito tecnico, riguardo la mia R1 2003. Ho rotto la strumentazione e vorrei sapere se ? possibile utilizzare la moto senza la strumentazione originale. Ho trovato un contagiri digitale molto spartano con il sensore della temperatura sul manicotto del radiatore. Vorrei sapere se possono esserci problemi di funzionamento della moto tipo: ventole che non funzionano o centralina che va in tilt.

Vi ringrazio anticipatamente e saluto
          Se pu? interessarti ne ho una in vendita, in caso scrivimi via e-mail: sandv75@hotmail.com

Comment

• Font Size
            Credo che i problemi sorgano solo se succede qualche "errore"...se non sbaglio la yamaha in caso di presenza di una disfunzione (che la strumentazione comunica con l'apposito codice) setta la moto in una condizione di sicurezza (sostanzialmente per riuscire a tornare a casa)....

spero di non aver detto una stupidata visto che la fonte era attendibile....

se mi sbaglio ditemelo...

Comment

X
            Working...
            X