Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Critica verso il 10h anniversary

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Critica verso il 10h anniversary

Salve io vorrei fare di certo i complimenti ai possessori di R1 2008 10h anniversary come da questo link

ma nello stesso tempo critico l'operato della Yamaha sinceramente questa replica ? fantastica, la grafica ? perfetta e molto emozionale, la qualit? del colore a me sembra addirittura migliore dei modelli normali, l'unica vera pecca secondo me ? la sponsorizzazione che c'? sotto, non ? per male ma acquistando una moto con pi? di 14000 eurozzi dietro non possono venir su le pullicit? degli sponsor... magari la Yamaha voleva una copia fedele alla SBK falla in edizione limitata anche inferiore ai 500 esemplari ad es. 50 la fai pagare un quarto e queste le sorteggi a chiunque la prenoti entro un certo limite.. ...voi che ne pensate?? Sbaglier? ma io in giro con le pubblicit? adosso non ci andrei mai e poi mai!!!!

• Font Size
    Beh quando avevo 15 anni c'era l'YZ colorazione CHESTERFIELD che costava un milione e mezzo di lire in meno ma da dopo di allora non ne ho viste pi? di queste iniziative per nessuna casa motociclistica o automobilistica...
    Last edited by abezze; 15-02-08, 13:20.

Comment

• Font Size
      secondo me ci speculano due volte... ripeto è fantastica ma almeno togliete li sponsor... è alla fine è una bidonata come l'R1 sp 19000 eurozzi buttati il modello 2007 monta sospensioni e frizine con antisaltellamento molto vicini all'sp 2006 la differenza alla fine stava nei cerchi.. ba se prendo una 2007 e compro i cerchi spendo 15000... bah...

Comment

• Font Size
        Sarà ma se uno vuole la compra sennò.... La Honda sono anni che fa le Repsol... Io trovo come unica pecca il sellino... La SBK lo ha nero... Con tutte le repliche valentino che girano Nastro azzurro per non dire le Goo con pubblicità di sigarette (non ricordo come si scrive)...
        Last edited by nickfury65; 15-02-08, 13:34.

Comment

• Font Size
          bè se nn ricordo male c'è anche il problema assurdo che sei tu che paghi per mettere lo sponsor su una stradale (tipo yamaha paga tot allo sponsor per poterlo mettere)... io sapevo così... se nn ricordo male su una tuta ducati che costava un botto solo per gli sponsor in più...

Comment

• Font Size
            Le grafiche Race Replica nn sono nel mio stile ma mi piacciono molto!

Una grafica simile ma senza gli sponsor nn avrebbe senso...perderebbe TOTALMENTE il suo fascino!

Piuttosto posso essere d'accordo cn te su quel tipo di iniziativa...visto che gli sponsor sborseranno sicuramente per la produzione della 10th anniversario...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              b? se nn ricordo male c'? anche il problema assurdo che sei tu che paghi per mettere lo sponsor su una stradale (tipo yamaha paga tot allo sponsor per poterlo mettere)... io sapevo cos?... se nn ricordo male su una tuta ducati che costava un botto solo per gli sponsor in pi?...
              Se tu da privato vuoi mettere un adesivo Akrapovic (ad esempio) sulla carena...in teor?a potrebbero contestarti di dover pagare i diritti su quel determinato logo registrato...

...ma nel nostro caso,tutti quegli sponsor che appaiono sulla Santander collaborano con Yamaha quindi...ci saranno degli accordi di sicuro,ma nn credo proprio che sia la casa dei 3 Diapason a pagare loro...visto che vanno a mettere su strada una moto piena dei loro loghi!

Poi nn so...

Comment

• Font Size
                Finch? ci sono degli clienti (e pure molti) disponibili a spendere per fare pubblciit? agli altri, ? ovvio che non ti ci facciano lo sconto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr.Burnout View Post
                  Se tu da privato vuoi mettere un adesivo Akrapovic (ad esempio) sulla carena...in teor?a potrebbero contestarti di dover pagare i diritti su quel determinato logo registrato...

...ma nel nostro caso,tutti quegli sponsor che appaiono sulla Santander collaborano con Yamaha quindi...ci saranno degli accordi di sicuro,ma nn credo proprio che sia la casa dei 3 Diapason a pagare loro...visto che vanno a mettere su strada una moto piena dei loro loghi!

Poi nn so...
                  Guarda che ? esattamente il contario: portando il loro loghi sulla carena gli fai un favore, non sono loro a farlo a te

Comment

• Font Size
                    beh.....al momento in cui e' una replica...ben venga che almeno esteticamente loi sia in tutto e per tutto......
                    pensa a chi compra il tzr 50 o l'aerox 50 "replica rossi"....lo paga di piu' (xche' appunto e' una replica)....e non ci sono neanche tutti gli sponsor x problemi di contratto (vedi la scritta FIAT ,che non e' presente neanche sull'abbigliamento "team motogp" in vendita,appunto perche' da contratto non puo' essere da nessuna parte fuori dal team ufficiale motogp!!!! )!!

Comment

• Font Size
                      Il discorso degli sponsor ? un p? pi? complesso.
                      Il ritorno d'immagine ? secondario... non crediate di dare un ritorno pubblicitario girando con la moto con scritto FIAT...
                      E' un discorso di detrazione dalle tasse e fatture che girano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Guarda che ? esattamente il contario: portando il loro loghi sulla carena gli fai un favore, non sono loro a farlo a te
                        Si lo so,concordo...ma nn hai capito il mio discorso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riddick View Post
                          b? se nn ricordo male c'? anche il problema assurdo che sei tu che paghi per mettere lo sponsor su una stradale (tipo yamaha paga tot allo sponsor per poterlo mettere)... io sapevo cos?... se nn ricordo male su una tuta ducati che costava un botto solo per gli sponsor in pi?...
                          secondo me sono gli sponsor a sborsare i piccioli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr.Burnout View Post

Poi nn so...
                            Quoto alla grande....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Il discorso degli sponsor ? un p? pi? complesso.
                              Il ritorno d'immagine ? secondario... non crediate di dare un ritorno pubblicitario girando con la moto con scritto FIAT...
                              E' un discorso di detrazione dalle tasse e fatture che girano...
                              Pi? si vede in giro il nome pi? uno ricorda il prodotto.. alla fine parliamo di soldoni mica di spiccioli....

Comment

X
                              Working...
                              X