Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutooo

    ciao a tutti!!!
    un consiglio mi sto comprando la mia prima moto sportiva, allora ho tra le mani un gsx-r 600 k6 2300 km a 7000, un r6 modello 2005 nuova mai visto la strada a 7000 chiavi in mano, e un cbr 600 del 2007 a 8400. CHE FACCIO???? COME SCELGO??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO grazie a tutti raga conigliatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    compra quella che pi? ti piace e non sbagli

    Comment


    • Font Size
      #3
      gsx 600....no..e' meglio 750....
      la r6 con 500/1000 euro in piu' la trovi del 2006.
      la cbr non mi piace......
      Last edited by diegomoto72; 15-02-08, 10:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A parte il consiglio dello chef che ? sicuramente il migliore che un motociclista ti possa dare ...
        In passato ho avuto sia una gsx-r 600 che una r6, mio fratello aveva invece un cbr 600 che ho guidato pi? volte.
        Posso dirti che ...
        La suzuki ? una bici, facile, versatile, comoda. E' in assoluto la moto sportiva che mi ha insegnato di pi? e aveva un gran motore.
        La yamaha era abbastanza incazzata, secondo me ? una moto che si apprezza quando si ha un po' di esperienza. Io l'avevo presa come prima 600 e me ne sono un po' pentito.
        La honda ? molto facile da guidare, d? molta confidenza e ha un'impostazione pi? sportiva della suzuki.
        Sicuramente honda e yamaha si svalutano meno, personalmente l'ultimo cbr non mi fa impazzire.
        Visto che ? la prima moto io mi sento di consigliarti la suzuki, ma segui il consiglio dello chef, ? la strada migliore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by chef View Post
          compra quella che pi? ti piace e non sbagli
          come non quotare

          Comment


          • Font Size
            #6
            un consiglio e' un consiglio.....
            chiaramente poi uno sceglie quella che a primo impatto piace di piu'.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me mi piacciono r6 e gsx-- il cbr mi piace ma passo

              Comment

              X
              Working...
              X