ragazzi mi sapete dire quali sono i rapporti ideali per vallelunga con un R6 2006 ...... grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti vallelunga R6 2006
Collapse
X
-
Originally posted by capello View Postse non ricordo male in genere si usa 16-47,ma alcuni piloti anche 16-45,ma senza usare la sesta marcia.
moto stock da regolamento R6 cup
Comment
-
Originally posted by giurep View Postgrazie per la risposta ..... sicuramente non si usa la sesta ... in quanto ci ho girato ad ottobre con un suz 600 k4 15/45 e riuscivo ad usare solo la 5? non ? che con il 16/45 ? troppo lunga ??? sarebbe la rapportatura originale !!!
non basarti sulla rapportatura del suzu perche' devi considerare che le 2 moto hanno rapporti del cambio molto differenti
ciao
Comment
-
Capè! Mi stai dicendo che non si usa la 5°???? Mai sentita sta cosa per i 600... Io dovrei provare prima il 15-46 e poi in caso il 45 che dovrebbe essere meglio. Credevo che si mettesse sempre la sesta col 600...
Comment
-
-
Originally posted by capello View Poste' l'eta'.....e gli incidenti altrui........
ricordami un po' sti rapporti,che qui al lavoro non ho le schede dei campionati...
o forse mi sono sbagliato sul fatto delle "moto stock"????
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostCap?! Mi stai dicendo che non si usa la 5????? Mai sentita sta cosa per i 600... Io dovrei provare prima il 15-46 e poi in caso il 45 che dovrebbe essere meglio. Credevo che si mettesse sempre la sesta col 600...
ad ogni modo avete ragione (so' io che sto' sclerando),Nikita ha fatto la gara col 15-46,Fontana col 15-45
andate decisi con questi!!!!
Comment
X
Comment