Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti vallelunga R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti vallelunga R6 2006

ragazzi mi sapete dire quali sono i rapporti ideali per vallelunga con un R6 2006 ...... grazie

• Font Size
    uppppppppppppp ......... nessuno gita a vallelunga con l' R6 2006 ?????

Comment

• Font Size
      sarebbe molto interessante saperlo......vado a valle ad aprile.........

Comment

• Font Size
        ....... ma i + esperti hanno di meglio da fare ..... che rispondere a noi pischelli .......

Comment

• Font Size
          se non ricordo male in genere si usa 16-47,ma alcuni piloti anche 16-45,ma senza usare la sesta marcia.

moto stock da regolamento R6 cup

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            se non ricordo male in genere si usa 16-47,ma alcuni piloti anche 16-45,ma senza usare la sesta marcia.

grazie per la risposta ..... sicuramente non si usa la sesta ... in quanto ci ho girato ad ottobre con un suz 600 k4 15/45 e riuscivo ad usare solo la 5? non ? che con il 16/45 ? troppo lunga ??? sarebbe la rapportatura originale !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giurep View Post
              grazie per la risposta ..... sicuramente non si usa la sesta ... in quanto ci ho girato ad ottobre con un suz 600 k4 15/45 e riuscivo ad usare solo la 5? non ? che con il 16/45 ? troppo lunga ??? sarebbe la rapportatura originale !!!
              lo so' che e' originale,ma zerbo e altri usavano quella
              non basarti sulla rapportatura del suzu perche' devi considerare che le 2 moto hanno rapporti del cambio molto differenti

ciao

Comment

• Font Size
                Capè! Mi stai dicendo che non si usa la 5°???? Mai sentita sta cosa per i 600... Io dovrei provare prima il 15-46 e poi in caso il 45 che dovrebbe essere meglio. Credevo che si mettesse sempre la sesta col 600...

Comment

• Font Size

Mi sa che te sei sbajato, e pure de brutto!

Comment

• Font Size
                    Strano per?...di solito sei abbastanza preciso su ste cose.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Arcano View Post
                      Strano per?...di solito sei abbastanza preciso su ste cose.
                      e' l'eta'.....e gli incidenti altrui........

ricordami un po' sti rapporti,che qui al lavoro non ho le schede dei campionati...

o forse mi sono sbagliato sul fatto delle "moto stock"????

Comment

• Font Size
                        e' l'eta'.....e gli incidenti altrui........

ricordami un po' sti rapporti,che qui al lavoro non ho le schede dei campionati...

Non mi chiedere di Valle, di solito basta che faccio un paio di turni in una pista e indovino i rapporti giusti, ma a valle? Quel cavolo di circuito mi fa veramente incaxxare, li ho provati quasi tutti ma con nessuno mi sono trovato bene, ed infatti son fermo li.

Comment

• Font Size

Bellissima questa... L'ho capita con un ritardo di solo 1/2 ora!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darbarz View Post
                            Cap?! Mi stai dicendo che non si usa la 5????? Mai sentita sta cosa per i 600... Io dovrei provare prima il 15-46 e poi in caso il 45 che dovrebbe essere meglio. Credevo che si mettesse sempre la sesta col 600...
                            sono + che sicuro che zerbo non la usa,e pure il brugna...mi sembra!!!

ad ogni modo avete ragione (so' io che sto' sclerando),Nikita ha fatto la gara col 15-46,Fontana col 15-45

andate decisi con questi!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Arcano View Post
                              Bellissima questa... L'ho capita con un ritardo di solo 1/2 ora!
                              abbiamo una certa eta'....

Comment

X
                              Working...
                              X