Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi riuscite a mettere la sesta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma voi riuscite a mettere la sesta?

Giro la domanda a voi...perch? un tizio me l'ha chiesto...

Ma con questo bolide riesci a mettere la sesta?? Ho letto che in prima fa i 160..

l'unica risposta che ho potuto darglii ? stata... te devi troppo venire al BAR...!!

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    Giro la domanda a voi...perch? un tizio me l'ha chiesto...

Ma con questo bolide riesci a mettere la sesta?? Ho letto che in prima fa i 160..

l'unica risposta che ho potuto darglii ? stata... te devi troppo venire al BAR...!!

....scommetto che te sei fatto l'R1....solo per sentirti dire ste cose....

...DIIII LA VERITAAAAAA!!!!!!!!......

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ....scommetto che te sei fatto l'R1....solo per sentirti dire ste cose....

...DIIII LA VERITAAAAAA!!!!!!!!......
      NOOO!!!! mi hai beccato!!!

non diventicare...per andare al BAR a fare il figo

Comment

• Font Size
        Ahahaah belli sti discorsi da bar.
        Cmq per quanto riguarda il discorso della sesta,solo in pista secondo me va messa la 6° marcia,ovvero pure a me capita ogni tanto di metterla ma quando devo fare una passeggiata con la zainetta :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianpagoto View Post
          Ahahaah belli sti discorsi da bar.
          Cmq per quanto riguarda il discorso della sesta,solo in pista secondo me va messa la 6? marcia,ovvero pure a me capita ogni tanto di metterla ma quando devo fare una passeggiata con la zainetta :-)
          ??? ma abiti su una pista??
          la 6^ la uso spessissimo a 5000giri se non ho fretta..consumo poco e il passo ? buono m sembra con rapportatura orig attorno hai 120km/h...autostrade,tangenziali, strade di campagna ecc. ecc.

Comment

• Font Size
            infatti ho detto che metto la 6° per farmi una passeggiata,ed ho -1 di pignone.

Comment

• Font Size
              ...anch'io metto la 'sesta di riposo' quando vado al bar...faccio anche 20km con un litro di v-power

Comment

• Font Size
                Secondo la canzone di Ligabue : " Tutti vogliono viaggiare in prima "

Io faccio tutto il mugello e Monza solo in prima marcia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Secondo la canzone di Ligabue : " Tutti vogliono viaggiare in prima "

Io faccio tutto il mugello e Monza solo in prima marcia
                  Mi vendi le altre visto che non le usi?

Comment

• Font Size
                    Certo ma anche tutta la spalla della gomma se la vuoi, pesa e basta..

Comment

• Font Size
                      Ho capito.. non le metti perche' sono MARCiE !
                      Last edited by TarTaRo; 13-02-08, 16:46.

Comment

• Font Size
                        Cioè la sesta va messa solo sopra i 250 secondo voi....?????? AHAHAHHHAHHAHAHHAHHHHHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHA
                        Le pochissime volte che mi capita di andare in sardostrada io mi piazzo in sesta (tranne nei momenti di violenza assassina e di impennata delinquenziale) e vo a 130 fino a i' mare......poi, in pista....in che piste girate voi? Io personalmente a Varano, a Magione e ad Adria non riesco a mettere più della quarta......almeno lì vanno stirati bene i cavallucci della Viperotta.....
                        La sesta su un R1 la interpreto più come marcia di riposo per l' uso normale.
                        Penso mi sia capitato di tirarla solo al Muggio e un pò a Misano (anche se sinceramente non è che serva tanto qui...). Boh!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Cio? la sesta va messa solo sopra i 250 secondo voi....?????? AHAHAHHHAHHAHAHHAHHHHHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHA
                          Le pochissime volte che mi capita di andare in sardostrada io mi piazzo in sesta (tranne nei momenti di violenza assassina e di impennata delinquenziale) e vo a 130 fino a i' mare......poi, in pista....in che piste girate voi? Io personalmente a Varano, a Magione e ad Adria non riesco a mettere pi? della quarta......almeno l? vanno stirati bene i cavallucci della Viperotta.....
                          La sesta su un R1 la interpreto pi? come marcia di riposo per l' uso normale.
                          Penso mi sia capitato di tirarla solo al Muggio e un p? a Misano (anche se sinceramente non ? che serva tanto qui...). Boh!
                          ....quando me fai sap?.... dove e quando te devo men????...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ....quando me fai sap?.... dove e quando te devo men????...
                            Lo sai no? Al Muggio, aprile inoltrato, bistecca, donne e gasssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
                            Lì mi puoi tirare dietro quante cose tu vuoi, basta che arrivi a prendermi.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Lo sai no? Al Muggio, aprile inoltrato, bistecca, donne e gasssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
                              L? mi puoi tirare dietro quante cose tu vuoi, basta che arrivi a prendermi.......
                              .....lo so....lo so......che sei tutto gonfio..........

Comment

X
                              Working...
                              X