[YOUTUBE]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JmhbBxWah4s&rel=0&color1=0xd6d6d6&color2=0xf0f0f0& border=0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JmhbBxWah4s&rel=0&color1=0xd6d6d6&color2=0xf0f0f0& border=0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate, ma sto video ? troppo bello
Collapse
X
-
Originally posted by Dragon R6 View Postgrande campione
xro raga io ero piccolo qnd correva cosa gli e successo nell incidente e diventato paralizzato e nnha corso piu o cosa?
GP a Misano, banalissima scivolata, vertebra che ha agganciato il cordolo e conseguente paraplegia
A quei tempi non si usava il paraschiena
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Bellissimo questo video..? stato il mio idolo e mito negli anni 90..con la sua Yamaha bianco/arancione..tant'? che l'RD 500 che avevo era identica alla sua con l'adesivo Marlboro...bellissima!!
Tanto mi piaceva che quella colorazione mi era balenata nella testa di replicarla sulle carene in VTR che vorrei fare sulla mia R1 07 !!
Comment
-
In che senso guardala a sinistra?
E' da diversi mesi che ci st? pensando..e anche secondo me verrebbe una figata..volevo fare una simulazione con photoshop..ma non ho tempo in primis..e poi non ho neanche il programma !!
Hai altre foto dove si veda per benino?
Grazie
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
gente così anche se ancora (per fortuna aggiungo) non è passata a miglior vita è già salita di prepotenza nell'olimpo del motociclismo agonistico nella categoria velocità.
e se guardi i fenomeni di oggi.. cosa avrebbero saputo fare a confronto? (non è una provocazione quindi non partiamo coi flame, ma una semplice considerazione personale )
Comment
-
GRANDE IN TUTTO FU UN ANNO TRAGICO PER IL MOTOMODIALE , e anche il mio idolo KEVIN seppur campione del mondo ancora oggi dice che avrebbe preferito non vincerlo quel mondiale .
c'e ne sono stati pochi campioni come lui come loro.
me lo ricordo benissimo quel giorno e a rivedere quell'aimmagine ancora i brividi mi percorrono tutto il corpo .
SEI SEMPRE IL NUMERO 1
Comment
X
Comment