Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA R1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quanto riguarda le gomme le ho appena cambiate con delle stupende diablo corsa ma comunque ho ancora purtroppo lo scarico originale ma la moto tira a destra appena tolgo le mai dal manubrio anche se effettivamente nella guida non si sente proprio e tutto sembra filare liscio!
    Comunque questo difetto mi da parecchio fastidio dal punto di vista psicologico!!!
    Questa sera provo a vedere se la gomma dietro ? perfettamente dritta magari ? questo il problema!
    Grazie a tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by helios80
      Comunque questo difetto mi da parecchio fastidio dal punto di vista psicologico!!!
      Grazie a tutti.
      Ti capisco.....anche a me dava noia.....ma ti ripeto che non ? niente........io all'epoca feci un sacco di prove.....pensa che tolsi pure la carena e la provai "nuda" perch? ero convinto che fosse li il problema.......

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi alla fine quale mi consigliate..?? motul 5100 o motul v 300 competition 1550..?? devo sceglierne uno...

Comment

• Font Size
          Il V300 lo devi cambiare pi? spesso, si consuma prima solitamente. Se non tiri la moto alla morte in strada e in pista meglio il 5100. Se tiri di brutto vai di V 300!!! Io il V 300 l'ho avuto sul 916......? fantastico! Il 5100 c'? l'ho ora sul cbr 600 rr, ....va bene, ma il cambio non ha la fluidit? che aveva il 916 con il V 300. Ma la questione ? semplicemente che, per chi ancora non lo sapesse, il cambio del 916 ? migliore di quello Honda!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            le gomme che hai,sono state bilanciate??? quanti km hanno??????? che marca sono??????
            la mia 2000 sbacchetava!!!!!!!!! a 40 km\h pneumatici consumati!!!!!

Comment

X
            Working...
            X