Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? un fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    astenersi motociclisti non esperti .......occhio occhio........scritturiamolo ....secondo me merita piu' del mago gabriel.......

Comment

• Font Size
      che mago!

Ma chi sar? mai il suo preparatore???
      Forse Vanna Marchi! lo scarico ? un Do Nashimento replica lo riconosco!!
      minimo minimo 15cv solo lui!!
      Poveri noi speriamo di nn incontrarla mai su strada! se no ci fa sparire!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracanà View Post
        .....ma una foto già c'è.......

...e si vede benissimo che lo scarico completo....è tutto in carbonio.....emm emm...solo che è stato rivestito di ghisa fusa...per migliorne la resa acustica ai medi.....conservando un'eccellente prestazione agli acuti....

che poi ha l'attacco ai collettori come per gli originali... vuoi vedere che è solo il terminale???
        Ma poi non avete letto il portatarga:
        "(ho aggiunto un sistema anti autovelox praticamente sfruttando l'aerodinamica del codone la targa, passata una certa velocità si richiude automaticamente comunque è escludibile)"
        E sapete come è escludibile??? Serrando la vite del portatarga!!!

Poi vebbè che le gomme Dunlop D208 stanno 350...

Ma poi edizione limitata di sta cippa... è la normale versione '04... che poi è uguale alla mia... Ma il mio akra quanti cavalli mi da 55?
        Last edited by checcodag; 11-02-08, 20:38.

Comment

• Font Size
          sono io!ho anche montato valvole pneumoidrauliche termo assistite autocalibranti con riporto in marmo di carrara,il tutto per soli 17000?..............ma ho preso solo 52 cavalli,con tanto di prova orale scritta del mio preparatore.............ragass pur di vendere.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by RD56 View Post
            Ma chi sar? mai il suo preparatore???
            Forse Vanna Marchi! lo scarico ? un Do Nashimento replica lo riconosco!!
            minimo minimo 15cv solo lui!!
            Poveri noi speriamo di nn incontrarla mai su strada! se no ci fa sparire!!
            gli altri 5 cavalli li d? il portatarga

Comment

• Font Size
              bhe dai ,non ? male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quello dovrebbe farsi vedere pi? spesso.................si' , ma da uno bravo .

Che ignoranza.

Comment

• Font Size
                L aprenderei solamente per la striscina ai cerchi...

uahuahaua che tipi, meno male che le moto le vendono invece di guidarle...

Comment

• Font Size
                  troppo simpatico...

Comment

• Font Size
                    la targa anti autovelox non l'avevo notata non e' neppure un porta targa sono 2 staffe comprate da OBI

Comment

• Font Size
                      Accidenti, ma allora la mia R1 con completo filtro e centralina ? una truffa, avr? si e no 10 cv in pi? di prima......devo chiamarlo e sentire se mi pu? fare ottenere anche a me 50 cv alla ruota........e magari se me la pu? alleggerire di 100 Kg......forse con il suo scarico artigianale in carbonio dai collettori.......

Comment

X
                      Working...
                      X