ragazzi qualke bastardo mi ha rigato cn la chiave la carena laterale bassa dell r6 2007 nn so xke quella e nn altre ma ki li capisce sti luridi bastardi!scusate ma ci sta tutta
e in pratica ho pensato visto ke ho tt la moto lucida tranne le laterali ke nel mio modello 07 i fianketti sn grigi e la parte bassa ke appunto serve a me e nero opaco,di sostituirla cn quella del mod 06 ke e nero lucido in modo da avere tt la moto nera lucida apparte i fianchetti grigi
quindi la mia domanda e
qnt costano le laterali basse sinistra e destra dell r6 del mod 06 nera lucido
e sopratutto dv posso comprarle nuovo dato ke qui 1concessionario yamaha nn ce nemmeno a pagarlo
xfavore ditemi il prezzo e dv posso trovarla
xfarvi capire qual e vi metto 1link
ragazzi xro le voglio rigorosamente nuove
E AL ROGO STI BASTARDI NN LASCIERO MAI PIU LA MOTO SOLA anke se avrei voluto cambiare piu in la cmq propio qll carena e ora cn qst spiacevole evento ne ho l'occasione aspetto vostre risposte aiutatemi!
e in pratica ho pensato visto ke ho tt la moto lucida tranne le laterali ke nel mio modello 07 i fianketti sn grigi e la parte bassa ke appunto serve a me e nero opaco,di sostituirla cn quella del mod 06 ke e nero lucido in modo da avere tt la moto nera lucida apparte i fianchetti grigi
quindi la mia domanda e
qnt costano le laterali basse sinistra e destra dell r6 del mod 06 nera lucido
e sopratutto dv posso comprarle nuovo dato ke qui 1concessionario yamaha nn ce nemmeno a pagarlo
xfavore ditemi il prezzo e dv posso trovarla
xfarvi capire qual e vi metto 1link
ragazzi xro le voglio rigorosamente nuove
E AL ROGO STI BASTARDI NN LASCIERO MAI PIU LA MOTO SOLA anke se avrei voluto cambiare piu in la cmq propio qll carena e ora cn qst spiacevole evento ne ho l'occasione aspetto vostre risposte aiutatemi!
Comment