Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo carena r6 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo carena r6 2007

    ragazzi qualke bastardo mi ha rigato cn la chiave la carena laterale bassa dell r6 2007 nn so xke quella e nn altre ma ki li capisce sti luridi bastardi!scusate ma ci sta tutta
    e in pratica ho pensato visto ke ho tt la moto lucida tranne le laterali ke nel mio modello 07 i fianketti sn grigi e la parte bassa ke appunto serve a me e nero opaco,di sostituirla cn quella del mod 06 ke e nero lucido in modo da avere tt la moto nera lucida apparte i fianchetti grigi

    quindi la mia domanda e

    qnt costano le laterali basse sinistra e destra dell r6 del mod 06 nera lucido

    e sopratutto dv posso comprarle nuovo dato ke qui 1concessionario yamaha nn ce nemmeno a pagarlo

    xfavore ditemi il prezzo e dv posso trovarla

    xfarvi capire qual e vi metto 1link




    ragazzi xro le voglio rigorosamente nuove


    E AL ROGO STI BASTARDI NN LASCIERO MAI PIU LA MOTO SOLA anke se avrei voluto cambiare piu in la cmq propio qll carena e ora cn qst spiacevole evento ne ho l'occasione aspetto vostre risposte aiutatemi!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    ragazzi qualke bastardo mi ha rigato cn la chiave la carena laterale bassa dell r6 2007 nn so xke quella e nn altre ma ki li capisce sti luridi bastardi!scusate ma ci sta tutta
    e in pratica ho pensato visto ke ho tt la moto lucida tranne le laterali ke nel mio modello 07 i fianketti sn grigi e la parte bassa ke appunto serve a me e nero opaco,di sostituirla cn quella del mod 06 ke e nero lucido in modo da avere tt la moto nera lucida apparte i fianchetti grigi

    quindi la mia domanda e

    qnt costano le laterali basse sinistra e destra dell r6 del mod 06 nera lucido

    e sopratutto dv posso comprarle nuovo dato ke qui 1concessionario yamaha nn ce nemmeno a pagarlo

    xfavore ditemi il prezzo e dv posso trovarla

    xfarvi capire qual e vi metto 1link




    ragazzi xro le voglio rigorosamente nuove


    E AL ROGO STI BASTARDI NN LASCIERO MAI PIU LA MOTO SOLA anke se avrei voluto cambiare piu in la cmq propio qll carena e ora cn qst spiacevole evento ne ho l'occasione aspetto vostre risposte aiutatemi!
    se ti puo' interessare io ho la carena che cerchi originale a 150 euro.....l'annuncio e su accessori moto vendita....
    per info gianlusole@tiscali.it ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me servono sia la sx sia la dx le preferirei nuove nn usate xke sicuramente avranno qualche graffio e nn ho 1bel rapporto cn i graffi ne tantomeno voglio riverniciarle xke ho 1rapporto ancora peggiore cn i carrozieri

      il prezzo di nuove x la parte bassa solo(sx+dx) nn tutta la carena laterale qnt viene?
      Last edited by Dragon R6; 10-02-08, 12:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dragon R6 View Post
        a me servono sia la sx sia la dx le preferirei nuove nn usate xke sicuramente avranno qualche graffio e nn ho 1bel rapporto cn i graffi ne tantomeno voglio riverniciarle xke ho 1rapporto ancora peggiore cn i carrozieri

        il prezzo di nuove x la parte bassa solo(sx+dx) nn tutta la carena laterale qnt viene?
        haun piccolo graffio....prezzo del nuovo sinceramente non te lo so dire.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          possibile ke su tanti r6 nessuno sa dirmi dv prenderla online nuova e il prezzo?dai raga

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora sei sui 270 300 euri per la pancia inferiore e sui 360 il fascione grigio

            Comment


            • Font Size
              #7
              per prenderla chiami un concessionario e te la fai spedire semplice

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sicuro cosi tanto?1lato solo?quindi mi viene 600e tt e 2ilati?mizzaca ke ladri ma ne sei sicuro?io pensavo nn piu di 200 ogni lato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda faccio di meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai non piangere ci sono passato prima di te!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma***na ke salasso 300e ogni lato

                      oppure bisognerebbe provare a cercare da qualcuno ke ha comprato la moto nuova e la adabita auso pista togliendole subito cosi si dovrebbe risparmiare parekkio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dragon R6 View Post
                        ma***na ke salasso 300e ogni lato

                        oppure bisognerebbe provare a cercare da qualcuno ke ha comprato la moto nuova e la adabita auso pista togliendole subito cosi si dovrebbe risparmiare parekkio
                        fossi in te rivernicio il tuo!! il mio e come nuovo!!
                        Last edited by mirkorace; 10-02-08, 14:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14




                            ragazzi trovate dalla america nuove dite ke posso fidarmi?

                            sn davvero nuove senza graffi?
                            dalla foto sembra ma posso fidarmi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dragon R6 View Post
                              a me sembra che siano nel regno unito non america!! poi se fai due conti ti vengono sui 200 euro a fiancata!!! secondo me sono soldi buttati io li spenderei diversamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X