Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto cercando qcuno in zona varese/milano che mi faccia una messa a punto del motore puntigliosa, controllo gioco valvole, allineamento corpi e carburazione.
Qche consiglio????
lassa stare fullmoto....gliel'avevo portata un paio di estati fa giusto per la messa a punto e non l'aveva fatta come si doveva, in più nello smontare il serbatoio mi ha segnato la piastra di sterzo ricavata dal pieno.....una strage insomma!!!!
lassa stare fullmoto....gliel'avevo portata un paio di estati fa giusto per la messa a punto e non l'aveva fatta come si doveva, in pi? nello smontare il serbatoio mi ha segnato la piastra di sterzo ricavata dal pieno.....una strage insomma!!!!
Come non detto...strano, io mi trovo semplicemente da ***...ognuno ha le sue da raccontare..
sto cercando qcuno in zona varese/milano che mi faccia una messa a punto del motore puntigliosa, controllo gioco valvole, allineamento corpi e carburazione.
Qche consiglio????
prova a contattarlo, non ti assicuro che te la faccia perch? in questo periodo ? sempre in ballo a preparare le moto dei vari campionati e non ha molto tempo, ma tentar non nuoce
Qche consiglio????
Ciao stebusto
Conosco uno bravo si chiama Technobike ed ? di Lurago Marinone (CO) cmq dalle parti di nostre di Varese (io sono di malnate).... se vuoi ti mando un PM
ci lavora il mio fratellino e sono persone puntigliose e serie! lavorano in maniera impeccabile!!
gli ho appena fatto fare la mia...rapid II e allineamento dei corpi farfallati...
Comment