Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2003] Messa a punto motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R1 2003] Messa a punto motore

sto cercando qcuno in zona varese/milano che mi faccia una messa a punto del motore puntigliosa, controllo gioco valvole, allineamento corpi e carburazione.
    Qche consiglio????

• Font Size
    da quelle parti non conosco nessuno ma se ti sposti verso cuneo ti do una dritta su un meccanico che lavora per passione!

Comment

• Font Size
      Ciao concittadino,hai provato a sentire Fullmoto di Cassano Magnago?? chiedi di Corrado, posso garantire sulla preparazione e seriet?..

Comment

• Font Size
        lassa stare fullmoto....gliel'avevo portata un paio di estati fa giusto per la messa a punto e non l'aveva fatta come si doveva, in più nello smontare il serbatoio mi ha segnato la piastra di sterzo ricavata dal pieno.....una strage insomma!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
          lassa stare fullmoto....gliel'avevo portata un paio di estati fa giusto per la messa a punto e non l'aveva fatta come si doveva, in pi? nello smontare il serbatoio mi ha segnato la piastra di sterzo ricavata dal pieno.....una strage insomma!!!!
          Come non detto...strano, io mi trovo semplicemente da ***...ognuno ha le sue da raccontare..

Comment

• Font Size
            microgroove da un okkio a ritrovi e giri del nord...magari ci si riesce a fare un girello con gli altri

Comment

• Font Size
              moto solo pista o cross, purtroppo!!

Comment

• Font Size
                sto cercando qcuno in zona varese/milano che mi faccia una messa a punto del motore puntigliosa, controllo gioco valvole, allineamento corpi e carburazione.
                Qche consiglio????
                prova a contattarlo, non ti assicuro che te la faccia perch? in questo periodo ? sempre in ballo a preparare le moto dei vari campionati e non ha molto tempo, ma tentar non nuoce

? uno dei migliori preparatori che si possano trovare, quindi vai sul sicuro.

Comment

• Font Size
                  mail inviata...vediamo cosa rispondo

Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by microgroove View Post
                    moto solo pista o cross, purtroppo!!
                    vabbh? magari per una birra al gioved? sera allora

Comment

• Font Size
                      vabbh? magari per una birra al gioved? sera allora
                      Perch? no!! Grazie per l'invito, andr? a dae un occhio alla discussione..

Comment

• Font Size
                        Qche consiglio????
                        Ciao stebusto

Conosco uno bravo si chiama Technobike ed ? di Lurago Marinone (CO) cmq dalle parti di nostre di Varese (io sono di malnate).... se vuoi ti mando un PM

Comment

• Font Size

ci lavora il mio fratellino e sono persone puntigliose e serie! lavorano in maniera impeccabile!!
                          gli ho appena fatto fare la mia...rapid II e allineamento dei corpi farfallati...
                          Last edited by Marmo; 11-02-08, 15:42.

Comment

• Font Size
                            Io ti consiglio Bombasin snc di Besnate. Il titolare ,Luciano, è un super appassionato/motociclista nonchè rivenditore ufficiale Yamaha.

Comment

X
                            Working...
                            X