Sono intenzionato ad acquistare un crono gps della starlane. Qcuno di voi ce l'ha? come vanno? sono di facile utilizzo? attendo consigli e pareri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometro Gps
Collapse
X
-
Originally posted by fierlor6 View Postaddirittura banale feperis? ammazza che giudizio affrettato non trovi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Era già stato aperto in sez. Kawasaki una discussione da Goldrake perchè dovevamo prendere tutti insieme proprio uno dei crono della Starlane (quello avanzato da collegare alla moto per intenderci, avevamo trovato anche un ottimo prezzo-quantità...). Però all' ultimo ci siamo un pò fermati perchè sui crono Gps non sempre è perfetta la rilevazione dei tempi, tant'è che gli ultimi modelli che stanno uscendo, escono con un software interno che aggiusta i tempi rilevati in base agli scarti percentuali che un Gps può erroneamente avere. Io aspetto fine Febbraio-metà marzo per prenderlo perchè esce un nuovo crono mi sembra della I2m, ma non sono sicuro, che è il più preciso in questo senso. Oltretutto siamo già in quattro a doverlo prendere e abbiamo già trattato a 180 eurozzi. Chiaro che più siamo e meglio è, per cui se qualcuno è interessato posso reperire maggiori info, noi quattro siamo già in lista di attesa.
Vi posso dire che ci sarà la possibilità di scaricare tutto su PC (naturalmente), telemetria inclusa. Ci sarà la versione collegabile alla batteria e quella con batteria al litio ricaricabile con apposito caricabatt. in dotazione, in modo da toglierlo in caso dovessimo andare al Bar o lasciare la moto qualche ora sotto casa (io penso che opterò per questa versione).
Purtroppo quelli a torretta non li voglio più perchè fregano le torrette in continuazione, però rimangono comunque i più reali (anche se lo scarto ormai si limita a centesimi di sec. nel GPS).
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostEra gi? stato aperto in sez. Kawasaki una discussione da Goldrake perch? dovevamo prendere tutti insieme proprio uno dei crono della Starlane (quello avanzato da collegare alla moto per intenderci, avevamo trovato anche un ottimo prezzo-quantit?...). Per? all' ultimo ci siamo un p? fermati perch? sui crono Gps non sempre ? perfetta la rilevazione dei tempi, tant'? che gli ultimi modelli che stanno uscendo, escono con un software interno che aggiusta i tempi rilevati in base agli scarti percentuali che un Gps pu? erroneamente avere. Io aspetto fine Febbraio-met? marzo per prenderlo perch? esce un nuovo crono mi sembra della I2m, ma non sono sicuro, che ? il pi? preciso in questo senso. Oltretutto siamo gi? in quattro a doverlo prendere e abbiamo gi? trattato a 180 eurozzi. Chiaro che pi? siamo e meglio ?, per cui se qualcuno ? interessato posso reperire maggiori info, noi quattro siamo gi? in lista di attesa.
Vi posso dire che ci sar? la possibilit? di scaricare tutto su PC (naturalmente), telemetria inclusa. Ci sar? la versione collegabile alla batteria e quella con batteria al litio ricaricabile con apposito caricabatt. in dotazione, in modo da toglierlo in caso dovessimo andare al Bar o lasciare la moto qualche ora sotto casa (io penso che opter? per questa versione).
Purtroppo quelli a torretta non li voglio pi? perch? fregano le torrette in continuazione, per? rimangono comunque i pi? reali (anche se lo scarto ormai si limita a centesimi di sec. nel GPS).
Comment
X
Comment