Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione e info su yamaha fz1 fazer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presentazione e info su yamaha fz1 fazer

    buona sera a tutti, sono nuovo del sito mi chiamo marco e vorrei due invormazioni su una moto che vorrei acquistare... c'è qualche possessore di fz1 che mi dia due dritte... vorrei sapere cosa dicono i passeggeri e il loro fondo schiena, giro spesso con l'amata zavorrina e vorrei stia comoda.. com'è l'erogazione? sono possessore di fz6 e vorrei una moto che non abbia quel buco incredibile ai bassi, come non vorrei quell'effetto on off così accentuato. ringrazio tutti qelle persone ce mi daranno due dritte prima dell'acquisto..
    Last edited by racerfazer; 07-02-08, 22:27.

  • Font Size
    #2
    Ho una FZ1 e provengo da una R1 2005. Mia moglie mi ha sempre detto che stava più comoda sulla R1!!!!!
    Per la questione on off non so dirti perchè nella mia, modello 2006, l'ho risolto montando L'F.C.E. e adesso è un missile, ma si sente in giro che già dal modello 2007 la Yamaha abbia "ritoccato" le centraline.... sarà vero???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le pedane del passeggero sono molto vicine alla sella, quasi come una sportiva, La sella ? dura, Ci sono le maniglie per reggersi(sulla fazer) . L'erogazione seppur appuntita non ? paragonabile a quella dell'fz6: ? un 1000 . L'on-off ? quasi del tutto assente gi? dalla 2007.

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusami ma non so cosa sia f.c.e. pc3 usb penso sia powercommander.. e se mi dici che è più comoda r1 siamo rovinati... quella che devo acquistare è del 2007..

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie micort.. e gia buono sopratt. x il passeggero.. pedane alte più o meno come fz6.. credo.. alla zavorrina ho detto che è più comoda ma moglie di maxim dice di no..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai pi? scomoda della R1 non credo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti assicuro che per mia moglie era di gran lunga più comoda l'R1 e ti spiego il motivo... in quella riusciva a poggiare le mani sul serbatoio sulla Fz1 no perchè il serbatoio è più corto e in effetti lo posso confermare in quanto ad ogni frenata non vi racconto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema maggiore della FZ1,e ne ho provate a iosa,tra cui quella di mio zio e di molti miei amici stretti e proprio l'effetto ON-OFF,che veramente fa paura ed'è fastidiosissimo....la risoluzione l'abbiamo ottenuta solo con il montaggio della PCIII con mappatura edeguata e l'eliminazione della sonda lambda con un connettore apposta che la Dinojet fornisce con la PCIII....
                per il resto grande moto,motorone e comodità a mille!!!
                tra parentesi ne ho una da vendere di un mio amico nera a prezzaccio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'on off forse lo riduci con la pc3 ma il difetto veramente fastidioso è il cut/off ma ormai tutti lo confondono con l'on-off comunque sia... l'unico modo per risolvere il cut-off è quello di montare l'F.C.E. di Ivanperformance (USA).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ancora insistiamo co' sto on-off,
                    quelle nuove ne hanno molto poco ed a giri bassissimi ,
                    ? appurato che e' stata modificata la taratura della centralina :

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda io ho la fz1 2007 e l'on-off è inesistente secondo me c sono troppi che parlano senza neanche sapere cosa sia l'on-off

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quella ce sono in procinto di comprare ? del maggio 2007 blu mett. motore nero segni particolari "bellissima" il concessionario mi sta trattando bene e alla zavorrina piace ditemi qualcosa in pi? sull' F C E e su pcIII, valuter? qualche modifica fosse il caso.. sosppensioni originali buone? regolazioni? mono? misto stretto ? agile? penso sia lontana da un r1 ma penso anche che abbia un buon motore da soddisfazione ditemi ditemi grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scheggiaman complimenti per avantreno... bellissima moto, la mia scelta va per la fazer, ma non mi dispiace la nuda un po piu versatile la mia in autostrada hai visto su riviste la gt? mi sembra esagerata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            micort, pensa che il concessionario no ne sapeva nulla ma ? reale quello ce dici.. verificato la modifica centralina rispetto primo modello 2006 ne parla anche special di 2 mesi fa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'ho letto su pi? di una rivista e se ne parla anche (a lungo) su fazeritalia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X