Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2004: Centralina Yec o Rapid Bike 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2004: Centralina Yec o Rapid Bike 3?

    Beh ragazzi questo ? il mio dilemma. La mia moto ? originale come motore, al momento ho rapid bike 3 con switch,un akra completo e filtro bmc. Cosa dite avr? qualche miglioramento mettendo una centralina Yec al posto della mia? A quel punto lascio anche la rapid o la tolgo? Grazie mille a tutti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by checcodag View Post
    Beh ragazzi questo ? il mio dilemma. La mia moto ? originale come motore, al momento ho rapid bike 3 con switch,un akra completo e filtro bmc. Cosa dite avr? qualche miglioramento mettendo una centralina Yec al posto della mia? A quel punto lascio anche la rapid o la tolgo? Grazie mille a tutti.
    xche' una centralina yec al posto della tua? fai rimappare la tua yec da peppone russo e sei a posto cosi' puoi togliere la rb

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh si quella era l'idea, ma volevo sapere se avevo o no miglioramenti con la yec rispetto alla Rb3. Altra cosa, una rimappatura quanto costa + o -?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io so che se si ramappa la centralina da peppo russo, non si visualizza più la velocità...è vero???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peppo riprogramma completamente la centralina originale e la fa diventare come la YEC, pertanto essendo la YEC una centralina da pista si perde sì la visualizzazione della velocità...almeno questo succede sulle R1...ma credo anche sulle R6

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by checcodag View Post
            beh si quella era l'idea, ma volevo sapere se avevo o no miglioramenti con la yec rispetto alla Rb3. Altra cosa, una rimappatura quanto costa + o -?
            LA PROMOZIONE CHE AVEVA FATTO MI SA CHE ? FINITA ADESSO DOVREBBE COSTARE Sui 400 EURO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by checcodag View Post
              beh si quella era l'idea, ma volevo sapere se avevo o no miglioramenti con la yec rispetto alla Rb3. Altra cosa, una rimappatura quanto costa + o -?
              Se mappate bene, sia la Rapid sia la PCIII danno buoni risultati...ma nulla in confronto con quello che pu? dare la YEC.
              Io ho fatto l'operazione sulla R1 '07 (da PCIII + modulo anticipo a YEC) e adesso la moto, che gi? andava bene, ? un mostro...soprattutto a livello di regolarit? di funzionamento e di tiro ai medi.
              La velocit? (io ho ovviato montando l'AIM MXL), il sensore del cavalletto e, nel caso di R1, la valvola exup non funzionano pi?

              PS: posto che la differenza tra una centralina YEC e l'originale sta solo ed esclusivamente nel software che c'? dentro dire che Peppo fa diventare l'ECU, con la sua rimappatura, come la YEC ? incorretto...Peppo fa diventare al 100% una YEC l'ECU originale!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti ragazzi, credo che la farò questa prova...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav View Post
                  LA PROMOZIONE CHE AVEVA FATTO MI SA CHE ? FINITA ADESSO DOVREBBE COSTARE Sui 400 EURO
                  400 euro

                  ma non costava sui 250????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    400 euro

                    ma non costava sui 250????
                    si... AVA 250 ora non piu'

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X