Beh ragazzi questo ? il mio dilemma. La mia moto ? originale come motore, al momento ho rapid bike 3 con switch,un akra completo e filtro bmc. Cosa dite avr? qualche miglioramento mettendo una centralina Yec al posto della mia? A quel punto lascio anche la rapid o la tolgo? Grazie mille a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 2004: Centralina Yec o Rapid Bike 3?
Collapse
X
-
Originally posted by checcodag View PostBeh ragazzi questo ? il mio dilemma. La mia moto ? originale come motore, al momento ho rapid bike 3 con switch,un akra completo e filtro bmc. Cosa dite avr? qualche miglioramento mettendo una centralina Yec al posto della mia? A quel punto lascio anche la rapid o la tolgo? Grazie mille a tutti.
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Peppo riprogramma completamente la centralina originale e la fa diventare come la YEC, pertanto essendo la YEC una centralina da pista si perde sì la visualizzazione della velocità...almeno questo succede sulle R1...ma credo anche sulle R6
Comment
-
-
Originally posted by checcodag View Postbeh si quella era l'idea, ma volevo sapere se avevo o no miglioramenti con la yec rispetto alla Rb3. Altra cosa, una rimappatura quanto costa + o -?
Io ho fatto l'operazione sulla R1 '07 (da PCIII + modulo anticipo a YEC) e adesso la moto, che gi? andava bene, ? un mostro...soprattutto a livello di regolarit? di funzionamento e di tiro ai medi.
La velocit? (io ho ovviato montando l'AIM MXL), il sensore del cavalletto e, nel caso di R1, la valvola exup non funzionano pi?
PS: posto che la differenza tra una centralina YEC e l'originale sta solo ed esclusivamente nel software che c'? dentro dire che Peppo fa diventare l'ECU, con la sua rimappatura, come la YEC ? incorretto...Peppo fa diventare al 100% una YEC l'ECU originale!
Comment
X
Comment