Beh ragazzi questo ? il mio dilemma. La mia moto ? originale come motore, al momento ho rapid bike 3 con switch,un akra completo e filtro bmc. Cosa dite avr? qualche miglioramento mettendo una centralina Yec al posto della mia? A quel punto lascio anche la rapid o la tolgo? Grazie mille a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 2004: Centralina Yec o Rapid Bike 3?
Collapse
X
-
xche' una centralina yec al posto della tua? fai rimappare la tua yec da peppone russo e sei a posto cosi' puoi togliere la rbOriginally posted by checcodag View PostBeh ragazzi questo ? il mio dilemma. La mia moto ? originale come motore, al momento ho rapid bike 3 con switch,un akra completo e filtro bmc. Cosa dite avr? qualche miglioramento mettendo una centralina Yec al posto della mia? A quel punto lascio anche la rapid o la tolgo? Grazie mille a tutti.
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Peppo riprogramma completamente la centralina originale e la fa diventare come la YEC, pertanto essendo la YEC una centralina da pista si perde sì la visualizzazione della velocità...almeno questo succede sulle R1...ma credo anche sulle R6
Comment
-
-
Se mappate bene, sia la Rapid sia la PCIII danno buoni risultati...ma nulla in confronto con quello che pu? dare la YEC.Originally posted by checcodag View Postbeh si quella era l'idea, ma volevo sapere se avevo o no miglioramenti con la yec rispetto alla Rb3. Altra cosa, una rimappatura quanto costa + o -?
Io ho fatto l'operazione sulla R1 '07 (da PCIII + modulo anticipo a YEC) e adesso la moto, che gi? andava bene, ? un mostro...soprattutto a livello di regolarit? di funzionamento e di tiro ai medi.
La velocit? (io ho ovviato montando l'AIM MXL), il sensore del cavalletto e, nel caso di R1, la valvola exup non funzionano pi?
PS: posto che la differenza tra una centralina YEC e l'originale sta solo ed esclusivamente nel software che c'? dentro dire che Peppo fa diventare l'ECU, con la sua rimappatura, come la YEC ? incorretto...Peppo fa diventare al 100% una YEC l'ECU originale!
Comment
X

Comment