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    #31
    Originally posted by Fredsbk View Post
    No non vanno bene!

    Toporino se ci devi andare al bar cambia lo scarico, se vai in pista la prima modifica da fare ? la sostituzione del mono con uno aftermarket e visto l'esclusivit? del mezzo, monterei dei tamponi paratelaio (io ho i lightech che tutto sommato sono bellini).
    Gli scarichi originali non sono brutti come nei primi modelli di R1, in pi? quelli aftermarket costano un botto...ti serve pi? potenza?
    grazie per la risp fredsbk

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      #32
      Visto che hai detto che devi cambiare anche il portatarga fai molta mooooltissima attenzione a cosa metti, stanno dando certe pettinate spaventose, con ritiro libretto ed obbligo di "fare un giro" in motorizzazione.

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        #33
        complimentoni per il mezzo e per la grafica....
        beh modifiche poco costose lo scarico??
        Non so cosa vuoi mettere ma costano una fucilata!!!!!!!!!

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          #34
          Originally posted by raf69 View Post
          ciao finalmente lo portata a casa... fantastica da paura.. r1 blu cerchi oro........
          bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

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            #35
            Il limite del mono originale, a parte la molla tenera, ? l'idraulica che perde efficacia in 3 giri di pista surriscaldando l'olio.
            Basta svuotare l'olio dell'originale e poi svuotare un mono aftermarket.... il rapporto ? 1/3 di volume...
            Inoltre la tendenza sui mono originali ? avere idrauliche chiuse in estensione con risultato un posteriore che non copia le buche.
            Francamente sostituire solo la molla lo ritengo insufficiente.
            Per le forcelle invece pu? bastare e per uso stradale vedrei bene anche le iperprogressive....
            Last edited by abezze; 22-02-08, 10:33.

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              #36
              Originally posted by abezze View Post
              Il limite del mono originale, a parte la molla tenera, ? l'idraulica che perde efficacia in 4 giri di pista surriscaldando l'olio.
              Basta svuotare l'olio dell'originale e poi svuotare un mono aftermarket.... il rapporto ? 1/3 di volume...
              Inoltre la tendenza sui mono originali ? avere idrauliche chiuse in estensione con risultato un posteriore che non copia le buche.
              Francamente sostituire solo la molla lo ritengo insufficiente.
              Per le forcelle invece pu? bastare e per uso stradale vedrei bene anche le iperprogressive....
              Sei sempre un grande Abe!!!

              Io devo prendere il mono per la mia, ancora scarrozzo con l'originale... ma non ditelo in giro!!!
              Forse lo prendo da Knee...

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