Originally posted by Fredsbk
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Visto che hai detto che devi cambiare anche il portatarga fai molta mooooltissima attenzione a cosa metti, stanno dando certe pettinate spaventose, con ritiro libretto ed obbligo di "fare un giro" in motorizzazione.
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Il limite del mono originale, a parte la molla tenera, ? l'idraulica che perde efficacia in 3 giri di pista surriscaldando l'olio.
Basta svuotare l'olio dell'originale e poi svuotare un mono aftermarket.... il rapporto ? 1/3 di volume...
Inoltre la tendenza sui mono originali ? avere idrauliche chiuse in estensione con risultato un posteriore che non copia le buche.
Francamente sostituire solo la molla lo ritengo insufficiente.
Per le forcelle invece pu? bastare e per uso stradale vedrei bene anche le iperprogressive....Last edited by abezze; 22-02-08, 10:33.
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Originally posted by abezze View PostIl limite del mono originale, a parte la molla tenera, ? l'idraulica che perde efficacia in 4 giri di pista surriscaldando l'olio.
Basta svuotare l'olio dell'originale e poi svuotare un mono aftermarket.... il rapporto ? 1/3 di volume...
Inoltre la tendenza sui mono originali ? avere idrauliche chiuse in estensione con risultato un posteriore che non copia le buche.
Francamente sostituire solo la molla lo ritengo insufficiente.
Per le forcelle invece pu? bastare e per uso stradale vedrei bene anche le iperprogressive....
Io devo prendere il mono per la mia, ancora scarrozzo con l'originale... ma non ditelo in giro!!!
Forse lo prendo da Knee...
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