ciao a tutti lo fermata anche io ieri blu r1 con cerchi oro 08 da paura ...ora vedremo la differenza dal 04.. ora dovr? vendere tutti i pezzi del 04 per riconprarmi il materiale per la nuova..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 08
Collapse
X
-
Complimenti per l'acquisto, non credo che ti troverai male, anzi...
Consiglio spassionato: lascia stare il terminale e cambia le molle, vai da Mr Molla a ti fai montare la Hyperpro vedrai cha non te ne pentirai.
Cambiando il terminale fai una modifica pi? estetica che di sostanza, con le molle il contrario.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostComplimenti per l'acquisto, non credo che ti troverai male, anzi...
Consiglio spassionato: lascia stare il terminale e cambia le molle, vai da Mr Molla a ti fai montare la Hyperpro vedrai cha non te ne pentirai.
Cambiando il terminale fai una modifica pi? estetica che di sostanza, con le molle il contrario.
Comment
-
Originally posted by raf69 View Postciao a tutti lo fermata anche io ieri blu r1 con cerchi oro 08 da paura ...ora vedremo la differenza dal 04.. ora dovr? vendere tutti i pezzi del 04 per riconprarmi il materiale per la nuova..
Comment
-
Si! Anche il mio mecca mi ha tirato le storie... ma a me me piace così!!!! A parte gli scherzi penso che terrò la moto per molti e molti anni ancora e fra un paio di stagioni diventerà solo pista fino alla fine dei suoi giorni, quindi non ho intenzione di venderla... la strada sta diventando un calvario.
Comment
-
Originally posted by toporino View Postinteressante!!!! chi ? questo mr molla???? cosa ci cambieresti???
Vedrai che ti consiglia bene, il suo motto ? "poca spesa, tanta resa"...
Solitamente le molle di serie ? meglio sostituirle, anche perch? le Hyperpro sono uiche.
Fidati.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by toporino View PostRagassi, dopo piu di 2 anni di astinenza ho ripreso la moto (venivo da un 636 del 2004) e ho comprato l'r1 2008 replica santander che mi dite del mezzo in questione????
P.s. se si organizza anche qualche giretto io mi aggrego se si pu?
Non so di quale parte della lombardia, ma se la zona ? giusta vai qui. Ogni tanto si organizza...
CIAO!
Comment
-
Le molle contano tanto sicuramente ma cambiare terminali e sostituire il raccordo a Y (eliminando il catalizzatore euro 3 che è una bella e pesante strozzatura) con uno libero (completando l'opera con un bel filtro aria BMC) come vuol fare Toporino non è una modifica più estetica che di sostanza!!!!!!!!
GARANTISCO!!!!!!!!!!!!
Poi l'ideale è fare tutte e due le modifiche e anche d+!
Fra le varie spese considera anche l'abbigliamento tecnico, necessario se utilizzi il mostro per delle belle passeggiate + di tutte le modifiche!
Comment
-
ciao anche io ho appena acquistato la r1 2008 10° anniversario e precisamente la n°211, volevo sapere se le carene in vtr della 2005-2006 montano lo stesso
Comment
-
Originally posted by duca980 View Postciao anche io ho appena acquistato la r1 2008 10? anniversario e precisamente la n?211, volevo sapere se le carene in vtr della 2005-2006 montano lo stesso
Toporino se ci devi andare al bar cambia lo scarico, se vai in pista la prima modifica da fare ? la sostituzione del mono con uno aftermarket e visto l'esclusivit? del mezzo, monterei dei tamponi paratelaio (io ho i lightech che tutto sommato sono bellini).
Gli scarichi originali non sono brutti come nei primi modelli di R1, in pi? quelli aftermarket costano un botto...ti serve pi? potenza?
Comment
-
***** la mia non è ancora arrivata!!!!!!! ho gia ordinato via internet portatarga, luce targa e frecce melotti moto, e adesso ordino gli specchietti rizoma... comunque, la prima modifica seria sarà lo scatalizzatore, seguita dal mono cazzzz nn resisto +!!!! Spero arrivi il prima possibile!!!!!!
Comment
X
Comment