Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 08

Ragassi, dopo piu di 2 anni di astinenza ho ripreso la moto (venivo da un 636 del 2004) e ho comprato l'r1 2008 replica santander che mi dite del mezzo in questione???? x chi l'ha presa, oltre alla sella monoposto, forniscono anche il sellino del passeggero ( ho la pupa da mettere dietro ) 1 modifiche da fare??? freccette e portatarga??? eventuali modifiche nn troppo costose(mi sono svenato x prenderela) x farla andare meglio?? tipo scarico, scatalizzatore...
    E poi, x chi l'ha, come ? la guida??? io, x quanto sono poco esperto di moto, mi ricordo che il 636 aveva una fastidiosissima tendenza, in frenata e con brusche scalate, a far bloccare la ruota posteriore ( era la mancanza dell'antisaltellamento???????) questa come si comporta?????
    Se avete altri suggerimenti, o consigli da darmi, siete i benvenuti

P.s. se si organizza anche qualche giretto io mi aggrego se si pu?

• Font Size
    AUGURONI PER IL MEZZO!!!

Ti troverai alla grande....

Comment

• Font Size
      l'ha comprata da poco anche un mio amico! esteticamente e' stupenda e lui mi ha detto che rispetto alle precedenti c'e' un abisso di differenza...congratulazioni!!!

Comment

• Font Size
        minkia ha preso un mostro di moto,complimenti very very good.........

Comment

• Font Size
          complimenti per l'acquisto!!
          Gran mezzo!!!

Se non ti scoccia,mi dici quanto gli hai dato.

Comment

• Font Size
            Mammamia ti sei comprato una moto che merita solo inchini... è fenomenale...

Comment

• Font Size
              Complimentissimi! E scatalizzala subito.... da guidare è fenomenale! Per qualsiasi dubbio chiedi pure...

Comment

• Font Size
                complimenti per l'acquisto...mi raccomando le foto

Comment

• Font Size
                  è troppo brutta...poi non và un razzo...potevi prendere un K7!!!!!!

;O)

Comment

• Font Size
                    Auguri e complimenti!
                    Nella mia ho montato terminali della Telco, il centrale (eliminando il catalizzatore) della Arrow e ho ottenuto un bella melodia in accelerazione, un bell'incremento di cv e in decelerazione vedrai che scariche di mitra!!!!
                    Si perde un pò ai bassi ma montando un pignone con un dente in meno ho recuperato con gli interessi!!!
                    Da guidare era già splendida prima ora è letteralmente FANTASTICA!
                    Unico difetto (cosa comunque che si riscontra pare anche nelle altre 1000) il calore del motore! Vedrai nella bella stagione se farai un giro in città come friggono le ...uova!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toporino View Post
                      Ragassi, dopo piu di 2 anni di astinenza ho ripreso la moto (venivo da un 636 del 2004) e ho comprato l'r1 2008 replica santander che mi dite del mezzo in questione???? x chi l'ha presa, oltre alla sella monoposto, forniscono anche il sellino del passeggero ( ho la pupa da mettere dietro ) 1 modifiche da fare??? freccette e portatarga??? eventuali modifiche nn troppo costose(mi sono svenato x prenderela) x farla andare meglio?? tipo scarico, scatalizzatore...
                      E poi, x chi l'ha, come ? la guida??? io, x quanto sono poco esperto di moto, mi ricordo che il 636 aveva una fastidiosissima tendenza, in frenata e con brusche scalate, a far bloccare la ruota posteriore ( era la mancanza dell'antisaltellamento???????) questa come si comporta?????
                      Se avete altri suggerimenti, o consigli da darmi, siete i benvenuti

P.s. se si organizza anche qualche giretto io mi aggrego se si pu?

Beh....di sicuro ci puoi andare al BAR con questa

Comment

• Font Size
                        anche se mi son Ducatista. .. .
                        bellissima R1 Replica

Comment

• Font Size
                          Schiantaci Una Fotoooooooooooooo

Complimentoni
                          Last edited by HABU; 08-02-08, 14:10.

Comment

• Font Size
                            BELLA )))))
                            in culo al lupo ))

Comment

• Font Size
                              sett prox me la immatricolano, e dovrebbe arrivarmi x fine settimana... poi, appena l'ho in garage foto a gogo Le prime modifiche, sicure, sono portatarga e frecce, poi scatalizzatore e terminali...
                              Avete qualche modello di frecce e portatarga da consigliarmi????
                              Dite che è meglio come voglio fare, scatalizzatore e terminali, o è meglio aspettare 11 po' di tempo in + e magari montare un bel completo???
                              CAZZZ00000000 ragasssi non sto piu nella pelle!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X