Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 08

Ragassi, dopo piu di 2 anni di astinenza ho ripreso la moto (venivo da un 636 del 2004) e ho comprato l'r1 2008 replica santander che mi dite del mezzo in questione???? x chi l'ha presa, oltre alla sella monoposto, forniscono anche il sellino del passeggero ( ho la pupa da mettere dietro ) 1 modifiche da fare??? freccette e portatarga??? eventuali modifiche nn troppo costose(mi sono svenato x prenderela) x farla andare meglio?? tipo scarico, scatalizzatore...
    E poi, x chi l'ha, come ? la guida??? io, x quanto sono poco esperto di moto, mi ricordo che il 636 aveva una fastidiosissima tendenza, in frenata e con brusche scalate, a far bloccare la ruota posteriore ( era la mancanza dell'antisaltellamento???????) questa come si comporta?????
    Se avete altri suggerimenti, o consigli da darmi, siete i benvenuti

P.s. se si organizza anche qualche giretto io mi aggrego se si pu?

• Font Size
    AUGURONI PER IL MEZZO!!!

Ti troverai alla grande....

Comment

• Font Size
      l'ha comprata da poco anche un mio amico! esteticamente e' stupenda e lui mi ha detto che rispetto alle precedenti c'e' un abisso di differenza...congratulazioni!!!

Comment

• Font Size
        minkia ha preso un mostro di moto,complimenti very very good.........

Comment

• Font Size
          complimenti per l'acquisto!!
          Gran mezzo!!!

Se non ti scoccia,mi dici quanto gli hai dato.

Comment

• Font Size
            Mammamia ti sei comprato una moto che merita solo inchini... è fenomenale...

Comment

• Font Size
              Complimentissimi! E scatalizzala subito.... da guidare è fenomenale! Per qualsiasi dubbio chiedi pure...

Comment

• Font Size
                complimenti per l'acquisto...mi raccomando le foto

Comment

• Font Size