Ragassi, dopo piu di 2 anni di astinenza ho ripreso la moto (venivo da un 636 del 2004) e ho comprato l'r1 2008 replica santander che mi dite del mezzo in questione???? x chi l'ha presa, oltre alla sella monoposto, forniscono anche il sellino del passeggero ( ho la pupa da mettere dietro ) 1 modifiche da fare??? freccette e portatarga??? eventuali modifiche nn troppo costose(mi sono svenato x prenderela) x farla andare meglio?? tipo scarico, scatalizzatore...
E poi, x chi l'ha, come ? la guida??? io, x quanto sono poco esperto di moto, mi ricordo che il 636 aveva una fastidiosissima tendenza, in frenata e con brusche scalate, a far bloccare la ruota posteriore ( era la mancanza dell'antisaltellamento???????) questa come si comporta?????
Se avete altri suggerimenti, o consigli da darmi, siete i benvenuti
P.s. se si organizza anche qualche giretto io mi aggrego se si pu?
E poi, x chi l'ha, come ? la guida??? io, x quanto sono poco esperto di moto, mi ricordo che il 636 aveva una fastidiosissima tendenza, in frenata e con brusche scalate, a far bloccare la ruota posteriore ( era la mancanza dell'antisaltellamento???????) questa come si comporta?????
Se avete altri suggerimenti, o consigli da darmi, siete i benvenuti
P.s. se si organizza anche qualche giretto io mi aggrego se si pu?
Comment