Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazioni R1 04/06 : qual'? il prezzo giusto ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    Prenditi un K5, dammi retta, vieni a conoscere il lato oscuro della forza....
    Bh? potrei farti un dispetto e prendere un CBR....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ale ma scusa che te frega del colore?? anche a me Lava Red non piace...intantto portati a casa un bel mezzo (come ho fatto io ) poi la colorazione la vedi dopo...io ho già in programma di fare una mia colorazione...ovviamente non subito...sto ancora indetro con la banca heheheh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Bh? potrei farti un dispetto e prendere un CBR....
        Non sarebbe affato un dispetto... se il prezzo ? buono.
        Certo che se ripieghi su una pisciaolio scoreggiona, allora tanto vale che ti prendi la mia SV e poi la bombardi!
        Ho i coperchi valvole in magnesio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          x Axel : se devo spendere quei 2 soldi che ho la prendo come mi piace; la lava red non mi piace proprio... e poi non si intona con la tuta !!!

          x sorbis : la r1 che avevo prima ha tutti i coperchi in magnesio!! pensa che mi avanzano pure i pezzi per farci qualche quadro naif !!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Riddick View Post
            ...mentre uno con telaio targato ma come sopra 5500.... poi dipende quanto uno vuol vendere velocemente...
            Questa l'ho vista anch'io qualche mese fa...su ebay vero?

            Bianca e rossa se nn erro....

            Originally posted by nicnic View Post
            p.s. consiglio da tener bene in considerazione, in alcune r1 2004 c'? un problemino di valvole dai 15000 ai 20000 km di solito, quindi guarda bene che la garanzia sia totale di 12 mesi, ovvero che copra tutto, e fallo specificare !!!!!
            Scusa cos'? sta storia delle valvole???

            Io sapevo solo quella della valvola difettosa che ti cambiavano gratis anche fuori garanzia visto che vi era stata la campagna di richiamo...

            Cmq...io nell'agosto 2006 ho preso la mia prima R1 '04 a 9200euro (cm da quotazione) presso una concessionaria d'usato...aveva solo 1800km..TROPPO INTATTA IN TUTTO!!!

            A Dicembre 2007 ho comprato la mia seconda R1 '04 a 6500euro da un privato...sembra ottima, ma cn 13500km...


            Dimenticavo...le ho prese entrambe BLU!
            Last edited by Dr.Burnout; 09-02-08, 18:16.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ciao se vuoi sento dal fornaio vicino a mè r1 del 2006 nera vuole circa 7000 so che ci andava in giro con la donna è messa bene olà

              Comment

              X
              Working...
              X