Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ale ma scusa che te frega del colore?? anche a me Lava Red non piace...intantto portati a casa un bel mezzo (come ho fatto io ) poi la colorazione la vedi dopo...io ho già in programma di fare una mia colorazione...ovviamente non subito...sto ancora indetro con la banca heheheh
Bh? potrei farti un dispetto e prendere un CBR....
Non sarebbe affato un dispetto... se il prezzo ? buono.
Certo che se ripieghi su una pisciaolio scoreggiona, allora tanto vale che ti prendi la mia SV e poi la bombardi!
Ho i coperchi valvole in magnesio...
p.s. consiglio da tener bene in considerazione, in alcune r1 2004 c'? un problemino di valvole dai 15000 ai 20000 km di solito, quindi guarda bene che la garanzia sia totale di 12 mesi, ovvero che copra tutto, e fallo specificare !!!!!
Scusa cos'? sta storia delle valvole???
Io sapevo solo quella della valvola difettosa che ti cambiavano gratis anche fuori garanzia visto che vi era stata la campagna di richiamo...
Cmq...io nell'agosto 2006 ho preso la mia prima R1 '04 a 9200euro (cm da quotazione) presso una concessionaria d'usato...aveva solo 1800km..TROPPO INTATTA IN TUTTO!!!
A Dicembre 2007 ho comprato la mia seconda R1 '04 a 6500euro da un privato...sembra ottima, ma cn 13500km...
Comment