Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazioni R1 04/06 : qual'? il prezzo giusto ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quotazioni R1 04/06 : qual'? il prezzo giusto ??

    Ne sto cercando disperatamente una Blu e messa "bene" cio? possibilmente intonsa e/o usata solo in strada; Ho trovato millemila offerte ma la lava red e la grigia proprio non riesco a farmele piacere...altre le trovi gi? bombardate e a prezzo interessante in base agli accessori gi? montati ma non sai a cosa vai incontro....

    Venendo al punto: R1 04 blu con 15.600 km da concessionario con un anno di garanzia, plexi + portatarga della lineaccessori Yamaha + pezzi originali + coprisella; tutti i tagliandi timbrati yamaha (pi? olio e filtro nuovi se la compro).
    Era di un signore sui 50 anni che ha preso una brutale 1078, gomme piatte (ai bordi c'? ancora il lucido...) dischi freno nemmeno scaldati. Da vedere ? assolutamente perfetta.

    Chiedono 7200 euro (tagliando trapasso e garanzia 1 anno inclusa).

    Secondo voi vale sti soldi ???

  • Font Size
    #2
    la mia del 5/04 con 16000 km l'ho venduta a 6700 euro in giugno, la moto i soldi (7200) li vale tutti, e il consiglio che ti dò io è che se è come la vuoi nelle condizioni che vuoi comprala, il problema prezzo ormai è dattato da tanti fattori che non fanno altro che rovinare il mercato, vai e comprala, e credimi 1 anno di garanzia è ottimo, anche perchè qualsiasi cosa che si rompe costa sempre molto.


    p.s. consiglio da tener bene in considerazione, in alcune r1 2004 c'è un problemino di valvole dai 15000 ai 20000 km di solito, quindi guarda bene che la garanzia sia totale di 12 mesi, ovvero che copra tutto, e fallo specificare !!!!!
    Last edited by nicnic; 06-02-08, 10:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La quotazione ? abbastanza proporzionata,ma contando le innumerevoli offerte offerte sul web c'? di meglio.

      dai un occhio qui http://www.motoshopyamaha.com/homes/usato_moto_shop.asp
      nella categoria supersport c'? un 2005 con 4000km blu

      se ti interessa ,pm.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me sembra tantino... almeno la vorrei gommata nuova, comunque provala prima!! P.S. anche io l'R1 la concepisco solo blu... e più di un conce mi ha detto che indipendentemente dall'anno la versione blu tiene la valutazione più alta... sarà...

        Comment


        • Font Size
          #5
          DIRT, pm mandato;

          bella ? bella .....certo per? non ? per nulla a buon prezzo....ho trovato delle 07 usate a 9500 euro e a 11500 da targare....

          Vero ? che le lava red sono (a mio parere) invendibili e le grigie troppo anonime.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giusto ieri ho visto dalle mie parti(Trieste) su un giornale di annunci un R1 2005 blu con 8mila km, accessoriata e perfetta(da verificare ) a 7500€...non mi sembrava male...se vuoi ti recupero il numero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Giusto ieri ho visto dalle mie parti(Trieste) su un giornale di annunci un R1 2005 blu con 8mila km, accessoriata e perfetta(da verificare ) a 7500?...non mi sembrava male...se vuoi ti recupero il numero
              Ti ringrazio ma fino a trieste mi devono fare 300 euro di sconto !

              Cmq ne ho gi? visionate parecchie definite "perfette" e poi quando arrivi trovi le sorprese; pensa che uno che me la descriveva "perfetta" si era fermato contro un marciapiede e aveva segnato entrambi i cerchi e il forcellone; su quello davanti mancava 1,5 mm di materiale e quello dietro era da buttare (pensando ad una moto da 280 all'ora) poi c'era il codone crepato e il copri airbox con uno sbrego di 7 cm vicino alla vite di chiusura; richiamato il personaggio (la moto era dal concessionario) mi dice "si ci sono delle cosine da mettere a posto...."

              Comment


              • Font Size
                #8
                per risparmiare qualkosa devi trovarla da un privato... il conce le ritira diciamo a 6000\6300 (che e' poco)... poi qualke lavoretto deve farlo visto che da la garanzia,quindi ci spende qualkosa,poi deve farrci un margine per cui ecco che arrivi ai 7200.... comunque nn e' difficile trovarne da privato con su pochi km,e magari prendi una fine2005 inizio 2006 con garanzia della casa ,pero' io fossi in te nn starei li a guardare troppo il colore ,se trovi un buon usato pensa ai soldi risparmiati .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ironwill View Post
                  pero' io fossi in te nn starei li a guardare troppo il colore ,se trovi un buon usato pensa ai soldi risparmiati .....
                  Bhe ? proprio quello il punto; mi piace solo blu....senn? prendo un K5 suzuki almeno quello mi piace sia blu che nero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah ne ho trovata una di 04 bella da privato e gli ho offerto 6300; si è messo a ridere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dipende sempre... a volte trovi delle belle offerte.....
                      io guardavo delle r1 04-05 per un mio amico ma solo pista... quindi solo con pezzi pista e zero pezzi originali...
                      una con telaio radiato e un bel pò di pezzi pista chiedeva 5000 eu mentre uno con telaio targato ma come sopra 5500.... poi dipende quanto uno vuol vendere velocemente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti ho risposto alla pm,fammi sapere per sabato,anche solo per un caff?!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Ah ne ho trovata una di 04 bella da privato e gli ho offerto 6300; si ? messo a ridere...
                          Certo digli di passare dal conce a darla dentro se vuol cambiarla ... smettera' subito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ironwill View Post
                            Certo digli di passare dal conce a darla dentro se vuol cambiarla ... smettera' subito...
                            Ohhhh phigazza.... uno che mi capisce finalmente.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Bhe ? proprio quello il punto; mi piace solo blu....senn? prendo un K5 suzuki almeno quello mi piace sia blu che nero...
                              Prenditi un K5, dammi retta, vieni a conoscere il lato oscuro della forza....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X