Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si trovano in giro prezzi esorbitanti, anche fino a 5k euro.
La valutazione "commerciale" è veramente poca, non saprei ma penso nell'ordine dei 3k euro... la gente ci marcia "giustamente" sopra penso anche per via dell'alone di "mistero" che si è creato intorno a questa moto.. è una belva.. s'arza anche in folle ecc...
Quando ceercavo la mia ne trovai una a 5mila, un'altra a meno ma con 50k km, e poi presi la mia, 25mila km e 3500€, onesto direi. tutta originale tenuta quasi impeccabilmente...
Poi andai alla fiera ad imola, ce n'era una come la mia impeccabile perfetta... non immatricolata/abile (radiata x esportaz.) voleva se non ricordo male 3.700!!
Insomma, le quotazioni variano molto ma il prezzo "commerciale" è basso. E' una moto di 10 anni, euro0 e un sacco di menate...
Comprata usata da un "maiale" di pistoia che se non vado errato aveva una 98 che tu hai trattato, prima di comprare poi la tua... (era un esemplare con 47.000 km mi sembra, a prezzo piuttosto basso.....).... pagata 90 sanguinose eure.....
Sull'ultimo numero di Superbike Italia (Febbraio 2008) l'R1 98 viene considerata la moto n. 1 delle cosiddette "future classiche"......., ossia moto che tra un po' di anni saranno dei veri e propri "must".... .... al secondo posto mi sembra l'RS 250.....
Sull'ultimo numero di Superbike Italia (Febbraio 2008) l'R1 98 viene considerata la moto n. 1 delle cosiddette "future classiche"......., ossia moto che tra un po' di anni saranno dei veri e propri "must".... .... al secondo posto mi sembra l'RS 250.....
caxxo caxxo caxxo, a me piacerebbe tenerla BENE ma per tenerla BENE andrebbe non usata... ed ? un vero peccato....
Davvero bella la tua, Magus.... ma quel parafango anteriore?!?!? bisogna trovarne uno originale,no? Io devo cambiare un fodero alla mia e poi le faccio un servizio fotografico degno di lei!
Davvero bella la tua, Magus.... ma quel parafango anteriore?!?!? bisogna trovarne uno originale,no? Io devo cambiare un fodero alla mia e poi le faccio un servizio fotografico degno di lei!
l'ho comprata coi parafanghi originali, rossi, poi li ho messi in carbonio perchè trovati a poco prezzo.... ma hai ragione, quelli rossi sono più belli..... a breve li rimetto.....
Comment