Originally posted by cincio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questione di cavalli... zx10r vs R1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by cincio View Postinutile continuare a parlare...
Seriamente, non me ne frega una beata fava, tanto brutta ? e brutta rimane; io se compro una moto sar? una R1 perch? mi piace (o un k5 se me lo regalano), se le prende dal califfone 80 pazienza.
Eheheheh sei troppo forte !!!
OT per slapshot:
che minkia di avatar hai messo Luca !!!!!
/OT
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNo aspetta che se nella prossima comparativa non vince il kawa mi suicido.....o TI suicidi.....
Seriamente, non me ne frega una beata fava, tanto brutta ? e brutta rimane; io se compro una moto sar? una R1 perch? mi piace (o un k5 se me lo regalano), se le prende dal califfone 80 pazienza.
Eheheheh sei troppo forte !!!
OT per slapshot:
che minkia di avatar hai messo Luca !!!!!
/OT
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsi lo so che non sono km/h era solo per dire che vedere le nostre che segnano 299 fa tutto un altro effetto!!
Tornando al discorso accelerazione ? molto relativo .Si sono partiti da fermi ma l R1 era gi? pi? avanti e ha mantenuto la distanza, magari l effetto elastico era dovuto ai cambia di marcia ...per? azzo che missili...moto che si impennano ai 200..roba da paura.
Anche il mio 10 04 lo faveva...comunque...e io c'ero sopra...che bei tempi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Si si ok va bene tutto ....però.....
data la forma della borsa attrezzi del kawa e del libretto uso e manutenzione del suzu direi che la vincitrice potrebbe essere la Vespa PX200E. Il resto è fuffa.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSi si ok va bene tutto ....per?.....
data la forma della borsa attrezzi del kawa e del libretto uso e manutenzione del suzu direi che la vincitrice potrebbe essere la Vespa PX200E. Il resto ? fuffa.
Comment
-
ma perchè le moto non sono partite alla pari ?
r1 è partita molto più avanti del kawa non che me ne freghi tanto però....
Comment
X
Comment