Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione di cavalli... zx10r vs R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Achtung

Purtroppo neanche oggi il pilota del zx-10r ? riuscito a prendere l'R1

Comment

• Font Size
      raga non diciamo cazzate sulla superiorit? del motore r1 su quello del kawa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by cincio View Post
        raga non diciamo cazzate sulla superiorit? del motore r1 su quello del kawa....
        Cazzate o no,sta di fatto che nel video il kawa dietro parte e dietro rimane!!

Che poi il kawa fosse in rodaggio,il pilota incapace ecc...ecc...il risultato del video ? li da vedere!!

ps.che se poi fosse stato il contrario,tutti a dire:"mamma che motore il kawa,? un mostro...l'R1 non va un cazz@..."

Comment

• Font Size
          Ma sto ZX10 a parte qualche pazzo nel TT non ha mai raccolto nulla (oltre a essere sempre più brutta ogni versione che aggiornano)...

Magari avrà qualche cavallino in più (ma si è visto che sono + o - l&#236 ma non mi sembra sto mostro.

Certo è vero che se l'R1 prendeva 50cm tutti a dire ah non va un ***** qui non va un ***** là.... aspettiamo di vedere se si tiene dietro le Zuzzuki , che se succede le chiameremo moto_fu_potenti....

Comment

• Font Size
            ma vi basate su un video in quel modo per decretare la potenza di un motore? aspettate una bella comparativa di superbike italia e li si vede...? il giornale pi? imparziale che c'?.....e poi vi ricordate quando dicevate che lo zx10 04-05 era un cesso...beh ? una moto che nei vari campionati ha vinto poco o niente ma di serie ha vinto 2 masterbike di seguito!

Comment

• Font Size
              ma vi basate su un video in quel modo per decretare la potenza di un motore? aspettate una bella comparativa di superbike italia e li si vede...? il giornale pi? imparziale che c'?.....e poi vi ricordate quando dicevate che lo zx10 04-05 era un cesso...beh ? una moto che nei vari campionati ha vinto poco o niente ma di serie ha vinto 2 masterbike di seguito!
              Se ? per quello uno l'ha vinto pure l'aprilia; infatti ? una prova mooolto seria.

Minkiate a parte sono tutti missili le ultime jap e vanno tutte pi? o meno uguali; in mano a noi domenicali hanno sempre 20-30 cavalli di troppo. Io scelgo quella che mi piace (e la R1 07 non mi piace anche se sono yamahista da sempre) non in base al marchio sul serbatoio.
              Vorrei vedere un suzu K5 fare la stessa comparativa, secondo me vince.

Comment

• Font Size
                Ah tanto per dirne una; con la mia R1 a carburatori (di serie) a rijeka tenevo la scia di uno ZX10 2004 semplicemente perchè uscivo più forte dalla curva;

Ho vinto qualche cosa ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Ah tanto per dirne una; con la mia R1 a carburatori (di serie) a rijeka tenevo la scia di uno ZX10 2004 semplicemente perch? uscivo pi? forte dalla curva;

ma lui aveva l'air-bag precompresso??

Comment

• Font Size
                    infatti io non capisco il perch? del vantarsi di questi filmati....

Comment

• Font Size
                      infatti io non capisco il perch? del vantarsi di questi filmati....
                      Cincio infatti ? quello che voleva dire kneeSlider.... se nel video si vedeva che il kawa lo distanziava di 5 metri, sai cosa sarebbe venuto fuori?? miii se lo mangia...l'R1 non va un kazzo....e il discorso dei suzukomani.. etc etc....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon View Post
                        ma lui aveva l'air-bag precompresso??
                        No ma aveva il cervello pre-esaltato da orgasmo di vernice verde;

Pensa che da quella volta non mi parla pi?.....

Comment

• Font Size
                          L'R1 rimane sempre lei... l'unica... la pi? bella e veloce...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            L'R1 rimane sempre lei... l'unica... la pi? bella e veloce...
                            amen fratello

Comment

• Font Size
                              inutile continuare a parlare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                Ah tanto per dirne una; con la mia R1 a carburatori (di serie) a rijeka tenevo la scia di uno ZX10 2004 semplicemente perch? uscivo pi? forte dalla curva;

Se ? per quello, ad un kawaday, in un turno ho beccato un paio di ZX10R '04 che con la vecchia 900 sverniciavo in rettilineo. Ma ho qualche perplessit? sulla loro capacit? di aprire il gas sempre che non avessero 4 denti di corona in pi?

Comment

X
                                Working...
                                X