Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho mai provato yec, ma con power commander (iniezione + anticipo) mi trovo benissimo; in particolar modo una volta eseguito una mappatura ad hoc per la tua configurazione...una correzione perfetta del rapporto stechiometrico ha fatto fare un REALE salto di qualit? alla mi a R1..
Tieni conto comunque che nei trofei vari la power commander viene installata spesso a monte di altre centraline pi? esotiche....
si,nella strumentazione perdi la velocita e ti appare la temperatura dell'acqua!!
ma della velocita' X chi corre non gliene frega na' mazza!!
la yec te la fa' il Peppone!!
ma fari e frecce funzionano? E come l'hai carburata la Yec, si collega al pc come la power commander? Ne avrete parlato 8000 volte della centralina Yec ma non trovo i topic
Sul fatto che la YEC sia meglio della Pc3 non c'? affatto nessuna certezza ma solo opinioni personali basate su niente.
Se ne ? gi? discusso parecchio sull'argomento ma evidentemente c'? chi continua a voler vedere solo quello che gli interessa
Preferisco limitarmi a dire che la YEC non pu? essere mappata perfettamente come una Pc3 (e questo ? un dato di fatto) e di conseguenza non pu? avere prestazioni cos? "evidentemente superiori" come affermato.
Io ho PC3 più modulo e mi trovo benissimo. L' unica cosa che devi fare è farla mappare secondo le caratteristiche della tua moto nel migliore dei modi. Se chiami quelli di Ferracci ti mandano mappature specifiche a seconda dello scarico e del filtro che monti tramite e-mail. Qui comunque c' è anche Gixxo che è un grande esperto (inizialmente mi aveva mandato lui una mappatura standard per la mia configurazione).
Comment