Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander r1 04\06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    power commander r1 04\06

    raga chi ha la pc sull'r1 04\06? come vi trovate? su su info info

  • Font Size
    #2
    Fatti rimappare la tua YEC...
    Non ci sono paragoni tra le due soluzioni...
    E' come mettere in spiaggia fianco a fianco woody allen e schwarzenegger...

    Originally posted by mav View Post
    raga chi ha la pc sull'r1 04\06? come vi trovate? su su info info

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by menefrego View Post
      Fatti rimappare la tua YEC...
      Non ci sono paragoni tra le due soluzioni...
      E' come mettere in spiaggia fianco a fianco woody allen e schwarzenegger...
      raga x cortesia le caratteristiche yec o rapid bike le conosco non andate OT please rispondete su pc

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho avuto sia pc che yec.
        Ora ho Yec e le pc le ho vendute al volo!!

        Come programmabilita' le pc si portano meglio pero' a livello di resa non ci siamo propio!!!

        ....e non si sta parlando di cavalli!!perche' sappiamo tutti che da una centralina si ricava piu' in erogazione che cavalli!!!

        questo in base alla mia esperienza..quindi Fatti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by amax54 View Post
          io ho avuto sia pc che yec.
          Ora ho Yec e le pc le ho vendute al volo!!

          Come programmabilita' le pc si portano meglio pero' a livello di resa non ci siamo propio!!!

          ....e non si sta parlando di cavalli!!perche' sappiamo tutti che da una centralina si ricava piu' in erogazione che cavalli!!!

          questo in base alla mia esperienza..quindi Fatti!
          ma con la yec perdi qualcosa dalla strumentazione?
          e da chi si puo far fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by THE ONE View Post
            ma con la yec perdi qualcosa dalla strumentazione?
            e da chi si puo far fare?
            si,nella strumentazione perdi la velocita e ti appare la temperatura dell'acqua!!

            ma della velocita' X chi corre non gliene frega na' mazza!!


            la yec te la fa' il Peppone!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho mai provato yec, ma con power commander (iniezione + anticipo) mi trovo benissimo; in particolar modo una volta eseguito una mappatura ad hoc per la tua configurazione...una correzione perfetta del rapporto stechiometrico ha fatto fare un REALE salto di qualit? alla mi a R1..
              Tieni conto comunque che nei trofei vari la power commander viene installata spesso a monte di altre centraline pi? esotiche....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by amax54 View Post
                si,nella strumentazione perdi la velocita e ti appare la temperatura dell'acqua!!

                ma della velocita' X chi corre non gliene frega na' mazza!!


                la yec te la fa' il Peppone!!
                ma fari e frecce funzionano? E come l'hai carburata la Yec, si collega al pc come la power commander? Ne avrete parlato 8000 volte della centralina Yec ma non trovo i topic
                Last edited by supermagilla; 03-02-08, 22:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sul fatto che la YEC sia meglio della Pc3 non c'? affatto nessuna certezza ma solo opinioni personali basate su niente.

                  Se ne ? gi? discusso parecchio sull'argomento ma evidentemente c'? chi continua a voler vedere solo quello che gli interessa

                  Preferisco limitarmi a dire che la YEC non pu? essere mappata perfettamente come una Pc3 (e questo ? un dato di fatto) e di conseguenza non pu? avere prestazioni cos? "evidentemente superiori" come affermato.

                  vv

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho PC3 più modulo e mi trovo benissimo. L' unica cosa che devi fare è farla mappare secondo le caratteristiche della tua moto nel migliore dei modi. Se chiami quelli di Ferracci ti mandano mappature specifiche a seconda dello scarico e del filtro che monti tramite e-mail. Qui comunque c' è anche Gixxo che è un grande esperto (inizialmente mi aveva mandato lui una mappatura standard per la mia configurazione).

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X