Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

candele r1 ngk iridium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    candele r1 ngk iridium

    io ho un r1 2000 e monto le candele NGK CR9E, posso montarci le nuove NGK iridium CR9E IX o posso aver problemi come mi dicono?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Problemi?? io le ho sempre montate,vanno benissimo.
    l'unico problema l'ho avuto nel montarle sulla mia R1,le ho comprate e rivendute....ci ho rinunciato..
    Abituato a Suzuki dove me la cavavo con 20 minuti di lavoro,qui ho mollato il colpo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho da sempre le iridium sulla R1 2000 vanno a bomba!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che problema c'? a montarle???
        Non ? che anche tu hai smontato l'airbox come arabriskola?

        No ? facilissimo basta allentare il dado che tiene il radiatore e dal davanti si tolgono in un quarto d'ora...

        Comunque montatele che sono molto meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by abezze View Post
          Che problema c'? a montarle???
          Non ? che anche tu hai smontato l'airbox come arabriskola?

          No ? facilissimo basta allentare il dado che tiene il radiatore e dal davanti si tolgono in un quarto d'ora...

          Comunque montatele che sono molto meglio
          Beh....si! ho provato ad arrivarci come sul Suzu,smontando la scatola filtro ma sotto ho trovato il nulla!!! Mi hanno detto che bisogna smontare carene e radiatore!!!

          Mi spieghi bene come fare??? PLEASE!! GRASSIE ABEZZE!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok grazie come sempre ragazzi.

            io per cambiare le mie candele lo faccio da sopra tolgo l'airbox e procedo. solo l'ultima mi fa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abezze View Post
              Che problema c'? a montarle???
              Non ? che anche tu hai smontato l'airbox come arabriskola?

              No ? facilissimo basta allentare il dado che tiene il radiatore e dal davanti si tolgono in un quarto d'ora...

              Comunque montatele che sono molto meglio

              Che vord? che sono molto meglio ? Ho visto che si possono trovare su ebay ad prezzo accessibile (meno di quello che un qualsiasi meccanico autorizzato ti fa pagare quelle normali)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per capire che sono meglio provatele e lo vedrete : non perdono un colpo e la moto sembra acquistare velocit? nel prendere gli ultimi giri prima del limitatore. La moto ? pi? reattiva alla riapertura del gas.

                Sulla R1 02 si accede smontando l'airbox.
                Sulla 04 si smonta la carena superiore per chi ha la vtr in due pezzi.. chi ha le originali smontano i fianchetti e il pezzo nero del radiatore.
                Si allenta il bullone che tiene il radiatore per dargli gioco e poi con la chiave candela che c'? negli attrezzi originali yamaha.,...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abezze View Post
                  Per capire che sono meglio provatele e lo vedrete : non perdono un colpo e la moto sembra acquistare velocit? nel prendere gli ultimi giri prima del limitatore. La moto ? pi? reattiva alla riapertura del gas.

                  Sulla R1 02 si accede smontando l'airbox.
                  Sulla 04 si smonta la carena superiore per chi ha la vtr in due pezzi.. chi ha le originali smontano i fianchetti e il pezzo nero del radiatore.
                  Si allenta il bullone che tiene il radiatore per dargli gioco e poi con la chiave candela che c'? negli attrezzi originali yamaha.,...
                  GRAZIE 1000 Abezze! Prover? e ti sapr? dire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le ho comprate su ebay in inghilterra a sole 43 ? compresa spedizione. qui in italia so.......folli.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X