Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 scarico laterale e codino r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 04 scarico laterale e codino r6 06

    ragazzi una info...
    erano gi? uscite queste discussioni con post molto belli... ma nn riesco pi? a trovarli....
    mi riuscireste a recuperare queste discussioni???
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=306103 riddik questo per quanto riguarda il codino 06 ì, forse ti puo' essere d'aiuto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E le Marzocchi d'orate le hai poi fatte...?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la marzocchi sono partite la settimana scorsa...
        il lavorazione da mr molla... mi arriveranno tra 3 settimane... tutte oro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fierlor6 View Post
          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=306103 riddik questo per quanto riguarda il codino 06 ?, forse ti puo' essere d'aiuto...
          mmmm ma se nn ricordo male c'erano proprio 2 discussioni su condino r6 su r1 e scarico laterale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiedi all utente mav, lui l' ha fatta

            Comment


            • Font Size
              #7
              io lo st? facendo...ho appena finito di adattare il telaietto dell'R6 sulla mia R1 '06 e ho finito lo scarico...manca solo la staffa tra terminale e telaietto...se posso esserti utile, oxide2003@libero.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo stai facendo, grnade io lo devo fare ad un mio amico... alla fine hai dovuto mettere il telaietto r6... nn si adattava quello r1??? il codone hai dovuto modificarlo???
                lo scarico? come hai fatto? che hai messo? hai per caso delle foto? magari del mentre? e ora?
                ti aggiungo in msn se lo hai...
                grazie 1000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bono bono...l'msn non cel'ho...cioè, cel'ho ma non mi riesce usarlo...io ho deciso di adattare il telaietto dell'r6 perché uso il mio amore prevalentemente in strada, e invece di mettere un codone in VTR per R1, ho deciso di mettere il codone originale R6 sul telaietto R6 con il suo fanale posteriore ecc.....altrimenti puoi taglaire il telaietto dell'R1 e montare il codone R6, ma secondo me è brutto...va bene per la pista...
                  Ho montato un MIVV GP omologato (acquistato grazie a MAV) con modifica ai collettori originali...ho tagliato la curva e ho fatto risaldare solo un tubo per allacciare il terminale (tipo FZ1)..inoltre ho fatto un raccordo tra i collettori modificati e il terminale...appena posso faccio due foto e te le mando...mandami la tua mail via SMS al 3402611210

                  una domanda...chi è quella nella foto della tua firma???

                  cacchio...sei un DUCATISTA!!!
                  non ti aiuterò mai!!!

                  SCHERZO!!! se hai bisogno chiamami!!!
                  Last edited by *DUCCIO*; 03-02-08, 20:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by *DUCCIO* View Post
                    bono bono...l'msn non cel'ho...cio?, cel'ho ma non mi riesce usarlo...io ho deciso di adattare il telaietto dell'r6 perch? uso il mio amore prevalentemente in strada, e invece di mettere un codone in VTR per R1, ho deciso di mettere il codone originale R6 sul telaietto R6 con il suo fanale posteriore ecc.....altrimenti puoi taglaire il telaietto dell'R1 e montare il codone R6, ma secondo me ? brutto...va bene per la pista...
                    Ho montato un MIVV GP omologato (acquistato grazie a MAV) con modifica ai collettori originali...ho tagliato la curva e ho fatto risaldare solo un tubo per allacciare il terminale (tipo FZ1)..inoltre ho fatto un raccordo tra i collettori modificati e il terminale...appena posso faccio due foto e te le mando...mandami la tua mail via SMS al 3402611210

                    una domanda...chi ? quella nella foto della tua firma???

                    cacchio...sei un DUCATISTA!!!
                    non ti aiuter? mai!!!

                    SCHERZO!!! se hai bisogno chiamami!!!
                    hihi scusa per la sequela di domande... hihihihi io sono ducatista ma il mio socio pista ? r1 dipendente... e dato che lui internet lo conosce solo di parola reperisco e faccio i suoi progetti...

                    le solozioni cmq o taglio l'originale o metto quello dell'r6... ora sottoporr? la domanda... dici che ? tanto macello in entrambi i casi???
                    lui la usa solo in pista...
                    domani devo sentire fresco per fare il raccordo tra scarico e collettori... fatti fare anche tu li?
                    per lo scarico gli porto un p? di foto... la moto di mav ? stupenda per? voleva nn farla uguale e cambiare lo scarico...
                    ti mando la mail sul cell!

                    p.s. la tipa in firma ormai ? lanimatrice del forum hihihihih scherzo... per? ? un bel vedere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      primo problema... fresco mi farebbe lo scarico... ma ha bisogno o della moto o di uno scarico già fatto... azz....
                      in entrambi i casi macello!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma che macello??? non vi fate seghe mentali sennò non fate niente!!! smonta i collettori dell'R1, li metti sotto una troncatrice e togli la curva, a partire dalla prima strozzatura dopo il 4 in 1, poi tagli l'ultimi 5 centimetri dove attacchi la Y e saldi in fondo al 4 in 1...e i collettori sono fatti!!!
                        se la usa solo in pista tagli il telaietto posteriore e metti un codone a tuo piacimento (preferibilmente R6).!!!
                        se non ce la fai, carica la moto, me la porti e dopo una settimana la vieni a riprendere!!! ora vado a fare 2 foto, poi te le mando...inizia a smontare!!!
                        ...comunque sia, puoi cambiare lo scarico, ma non verrà molto diversa da quella di MAV...se metti il telaietto dell'R6 come ho fatto io, allora cambia un pò...

                        ps: abbiamo una cosa in comune...il mio principale compagno di gite fuori porta ha una 1098!!! che spettacolo...vuoi vedere che tra Yamahisti e Ducatisti c'è un certo feeling??!?!?!!!!

                        ps:fammi un piacere...togli quel gran pezzo di fica da li che non capisco più niente...mi va il sangue al cervello!!! dai...
                        Last edited by *DUCCIO*; 04-02-08, 13:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mmmm interessante... dici che è semplice... però io nn conosco l'r1 e conta che per ora nn la ho ancora smontata... domenica gli faccio il tagliando io e così vedo... così unisco il virtuale con il reale hihihihi
                          cmq per il codone 99% tagliamo... ora vedo come e dove... mi porto una mola da lui appena prende il codone... che sarà dopo aver finito lo scarico...
                          aspetto le tue foto, così capisco esattmanete il lavoro!
                          grazie 1000

                          ps hihihi entrambi con furgoni misti allora... chissà magari ci si becca anche in pista!
                          a la ragazza nn si tocca se no poi vado con cose ancora più spinte hihihihihi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X