ciao a tutti raga e arrivato il momento dello scarico x la mia piccola...cosa mi consigliate???qualcosa che renda... e cosa posso abinare/fare eventualmente alla moto per farlo rendere al max..grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico r6 2006
Collapse
X
-
Arata mi sembra spettacolare nn pesa praticamente niente e devo dire che è veramente bello...peccato x il prezzo..prova a chiedere alla New tech racing di arezzo..oppure akrapovic io ho quest'ultimo e nn mi trovo male...
-
Sulla mia r6 2006 ho montato un arrow tipo 2 con filtro bmc, pc3 e modulo iniezione.ho caricato la mappa dal sito di ferracci.dite ke mi da un po più di aiuto ai bassi medi regimi?nn l ho ancora provata dato le condizioni climatiche....
Comment
-
ciao ragazzi
ho solo comprato il terminale arrow .. poi in futuro mettero pc3 ..e filtro appena ho i soldi...
la domanda è : adesso che metto solo il terminale e stacco la sonda ..devo fare qualche variazione di CO o lascio tutto cosi ?in caso devo variere il co di quanto ?Last edited by slackware; 12-02-08, 13:20.
Comment
-
Originally posted by slackware View Postciao ragazzi
ho solo comprato il terminale arrow .. poi in futuro mettero pc3 ..e filtro appena ho i soldi...
la domanda ? : adesso che metto solo il terminale e stacco la sonda ..devo fare qualche variazione di CO o lascio tutto cosi ?in caso devo variere il co di quanto ?
Comment
-
si ma non stacchi la sonda lambda!!!ma stacchi la valvola exup, che facendo cosi perdi qualcosa hai bassi che in strada servono!!!!
Oltretutto il silenziatore originale dell'r6 pesa veramente poco quindi non guadagni neanche in peso!!!
Comment
-
Originally posted by gianpagoto View Postquindi conviene magari svuotare quella pentolona e lasciare il silenziatore originale vero?
Comment
-
Originally posted by noordie View Postciao a tutti raga e arrivato il momento dello scarico x la mia piccola...cosa mi consigliate???qualcosa che renda... e cosa posso abinare/fare eventualmente alla moto per farlo rendere al max..grazie a tutti
Comment
X
Comment