Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YZF 750R come va questa moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se cerca prestazioni a livello di motore/ciclistica non è paragonabile alle moto odierne, neanche ad un 600...
    Ma se l'ha presa per passione e per amore verso quel modello allora ha fatto bene perchè trattasi di gran motocicletta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Se cerca prestazioni a livello di motore/ciclistica non ? paragonabile alle moto odierne, neanche ad un 600...
      Ma se l'ha presa per passione e per amore verso quel modello allora ha fatto bene perch? trattasi di gran motocicletta!
      ever come motore ti assicuro che non teme i 600 di adesso...e come ciclistica non ? cos? tremenda visto che su per i passi mi tenevo dietro un bel po' di moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        ever come motore ti assicuro che non teme i 600 di adesso...e come ciclistica non ? cos? tremenda visto che su per i passi mi tenevo dietro un bel po' di moto...
        Sicuro Acid, con un p? di manico anche con il mio ZXR 750 gli si dava sotto!!!

Comment

• Font Size
          Ma qualche immagine di questa versione R non l'ha nessuno!?

Comment

• Font Size
            manuel se vai nel post in cui ho messo la trasformazione qui nella sez. yamaha c'è la foto

Comment

• Font Size
              Io di questa moto ho un bel ricordo, l'aveva un amico nel 93 e secondo me non teme alcuna 600 sui tornanti.

A me piaceva molto questa :

Lele, cosa dici?
              Last edited by abezze; 01-02-08, 09:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nivoro View Post
                2000 euri!?!?!?!?!!!?

Di che anno?

Si comprava un R6 del 2000 con quei soldi....
                Ha fatto STRAIPERMEGAbene a comprare l'YZF !! non c'e il minimo paragone !!

Io ci ho fatto 98000 Km con un modello di fine 97 ...

e' un amore

Comoda nei viaggi , maneggevole quanto basta per sgattaiolare su per i passi senza avere remore con i milloni di oggi piu' performanti in pista ma meno , a mio avviso , predisposte ad assecondare le strade ...

Poi il mono ohlins regolabbile sottosella e' una chiccheria gradita

Io conto di ricomprarmela coem seconda moto ... fai tu

Va guidata , se si vuole fare faville , sempre tenendola alta di giri ed e' per questo che mi son creato questa abitudine a guidare alto di giri ... cosa che ho tramandato anche con le attuali R1

Ottimo acquisto !!

Ps ... solo una cosa ... cambia i dischi freno anteriore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Io di questa moto ho un bel ricordo, l'aveva un amico nel 93 e secondo me non teme alcuna 600 sui tornanti.

Lele, cosa dici?
                  Assolutamente ...

In strada non ho mai avuto nessuna menata ... magari aveva poco motore ma la conoscevo talmente bene che anche nei tornanti e nelle strade tipo "passo penice" non c'era R1 che teneva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    La mia , al banco di mio cuGGino aveva 112Cv alla ruota ... dichiarati erano 125 all'albero a 12500 giri ... la cambiata migliore si ha intorno ai 12.600/12.700 giri

Non necessita alcuna modifica per essere goduta alla grande in strada se non il cambio dischi freno !

Comment

• Font Size
                      E' o non e' un amore !?

Comment

• Font Size
                        gran bel mezzo.

Comment

• Font Size
                          Ehehehehehe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Sicuro Acid, con un p? di manico anche con il mio ZXR 750 gli si dava sotto!!!
                            super QUOTONE!!!!

lo ZXR se la mangiava alla grande, soprattutto sul medio veloce!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaxLion View Post
                              super QUOTONE!!!!

lo ZXR se la mangiava alla grande, soprattutto sul medio veloce!!!!
                              a me non ha mai mangiato proprio nessun ZXR ne sul medio veloce ne sul medio lento ne su mediosupercazzola

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                a me non ha mai mangiato proprio nessun ZXR ne sul medio veloce ne sul medio lento ne su mediosupercazzola
                                infatti noi due non ci siamo mai incontrati!!!

per? sono sicuro che nei tornati da quinta piena mi stavi davanti!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X