E in quelli da sesta piena?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YZF 750R come va questa moto?
Collapse
X
-
Ok! Ora me la ricordo... anche se ai tempi preferivo il kawa zxr-r, quello monoposto, poi si sa con il tempo si matura... ma che differenze ci sono tra la versione base e la R?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ma
Originally posted by Chrys75 View PostRagazzi forse sar? troppo ma ? tenuta veramnete bene, ha fatto "solo" 19000km, e per una moto di 10 anni non ? tanto! Comunque domenica se ? bel tempo la sperimentiamo un po!
guarda l uscita dello scarico che colore e' , senti se la valvola allo scarico fa rumore, controlla le sospensioni, guarda la trasmissione etc etc
a quel prezzo la moto deve essere perfetta!!!!!
cmq io nn la prenderei nel 2008 perche' e' una moto di almeno 11 anni!!
se la prendi perche' e' il tuo amore e' un conto ma se la prendi per smanettare lascia stare
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
raga ma io vedo che una moto di 11 anni ormai è da buttare...una R6 07 è perfetta...a quanto pare non gli si sta dietro alle 600 moderne...
allaora...a prescindere che siamo tutti dei valentino rossi che spremono tutti i cavalli di un 600,io vorrei sapere dove abitate...nelle mie zone strade per arrivare a 15000 giri non ce ne sono.
secondo me non è ben chiaro cosa sia QUEL TELAIO e QUEL MOTORE...
io che sono un fermone con la mia Ace non ho problemi a stare dietro ad un GSXR 750 di un amico....
e pensate che lui ha anche gli steli rovesciati...wow...e la sua moto ha 5 anni...wow...
dai su...quella moto va da deus....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
beh
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postraga ma io vedo che una moto di 11 anni ormai ? da buttare...una R6 07 ? perfetta...a quanto pare non gli si sta dietro alle 600 moderne...
allaora...a prescindere che siamo tutti dei valentino rossi che spremono tutti i cavalli di un 600,io vorrei sapere dove abitate...nelle mie zone strade per arrivare a 15000 giri non ce ne sono.
secondo me non ? ben chiaro cosa sia QUEL TELAIO e QUEL MOTORE...
io che sono un fermone con la mia Ace non ho problemi a stare dietro ad un GSXR 750 di un amico....
e pensate che lui ha anche gli steli rovesciati...wow...e la sua moto ha 5 anni...wow...
dai su...quella moto va da deus....
io ho solo detto che nn la prenderei mai adesso perche' secondo me un r6 03-04 e' molto meglio.
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostQuesta è la SP? Monoposto?
rettifico c'è anche con i cerchi bianchi...Last edited by AcidSide; 01-02-08, 13:11.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by carlo_a_tuono View Postbeh in strada e' ovvio che gli stai dietro nn hai modo di sfruttarla, poi dipende chi guida siamo sempre li; sono i soliti discorsi da bar.
io ho solo detto che nn la prenderei mai adesso perche' secondo me un r6 03-04 e' molto meglio.
sul mio millone pesante,pochi cavalli,grosso e lento vado da deus...
non si pu? affermare che sia inferiore per l'utente medio...dipende dal tipo di guida...sicuramente ? meno tecnologica...ma siamo sicuri che sia un' "inferiorit?"??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
si dai
l utente ha chiesto come va questa moto e io ho dato il mio parere visto che l ho avuta e il mio socio ha un r6 che ho provato piu volte. poi tu stai parlando di r6 06 che nn ho mai nominato
poi ogni persona ha diversi criteri per scegliere la moto da comprare tipo estetica, motore, marca, uso che ne deve fare etc etc
poi ripeto e' quello che farei io nn quello che deve fare il tizio a tutti i costi
cmq controllala bene la moto a me puzza
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by carlo_a_tuono View Postl utente ha chiesto come va questa moto e io ho dato il mio parere visto che l ho avuta e il mio socio ha un r6 che ho provato piu volte. poi tu stai parlando di r6 06 che nn ho mai nominato
poi ogni persona ha diversi criteri per scegliere la moto da comprare tipo estetica, motore, marca, uso che ne deve fare etc etc
poi ripeto e' quello che farei io nn quello che deve fare il tizio a tutti i costi
cmq controllala bene la moto a me puzza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio