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Ma è sempre meglio partecipare no?
Da come dici vuol dire che ? una ciofeca???? Non mi sembra tanto male! Ancora si prova bene su strada, quindi ho chiesto a voi, magari sapete dinamicamente come va!
Da come dici vuol dire che ? una ciofeca???? Non mi sembra tanto male! Ancora si prova bene su strada, quindi ho chiesto a voi, magari sapete dinamicamente come va!
Il 7 e mezzo non so, un mio amico ha il 1000 e lo fa viaggiare bene, e' un po' un travone, ma per gli anni che ha e' una signora moto
io l ho avuta e devo dire che a quei tempi era un gran bella moto, ma al giorno d oggi un 600 nn la vede nemmeno, sono molto piu leggere, agili, hanno una ciclistica migliore e gli stessi cavalli fai te
secondo me ha fatto benissimo a comprarla...
io ho il 1000,lo ho sempre sottovalutato....poi ieri mi hanno aperto gli occhi...e mi hanno fatto vedere le vere potenzialità della mia moto e ne son rimasto shoccato...effettivamente però 2000€ è leggermente caretta...un paio di pezzi da 100 poteva risparmiarli...
l'unica cosa è occhio all'olio so che ne mangia parecchio...
consuma un casino di olio, per il resto se hai il manico regala grandi emozioni.
2000 € sono troppissimi! io la pagai 2.000 4 anni fa, yzf 750 del 93
l'ho rivenduta a un mio amico a 1.000 e me la sono ripresa a 400...
vedi te...gli hanno rubato sì i soldi a meno che non fosse il modello 97 quello totalmente ohlins...in questo caso chiedigli se mi vende tutte le sospensioni
per il resto, pesa più di un 600, ha gli stessi cavalli (120 la mia - 116 i modelli dopo) ma ha un'ottima coppia, cosa che i motori di adesso si sognano.
la linea è vecchiotta ma ci vuole poco per farla fuori, cosa che mi sto apprestando a fare facendola street fighter
le "R" del 1996 (che avevo) e del 1997 montavano l'ohlins posteriore e la forcella KYB della versione SP completamente regolabile (ma non ohlins).
La mia l'ho tenuta fino ai 48.000 km, era un gioiellino vecchio stile; fino a quell'epoca tutte le jap avevano la guida "distesa" cioè manubrio molto distante dalla sella, tuttavia era una di quelle moto che curvavano col pensiero.
Di potenza non è vero che va meno di un 600, un amico con R6 mi teneva la scia a fatica, anzi aquasi mai e la mi aveva 126 cavalli; cmq di coppia è ben dotato quel motore anche se consuma un fracco d'olio.
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