Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 yec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 yec

    ragazzi ho un problema con la mia motina.
    ho una r6 del 2003 del team lorenzini con centralina originale modificata yec, quindi tutti i paramentri yec per quanto riguarda la carburazione e molte altre cose, da poco ho fatto installare il cambio elettronico e da allora non mi riconosce le ultime due marce inserite, cio? non entrano con il cambio elettronico e sono costretto a mettere le marce con la frizione.

    chiedo aiuto a ci sa qualcosa
    grazie

  • Font Size
    #2
    Che cambio hai messo? l'hai collegato alla centralina yec?
    Se si potrebbe non essere un problema del sensore - cambio elettr. ma del cambio stesso.
    A tutte le r1 04-06 non entrano 4 e 5 col cambio elettronico a parte con olio nuovissimo....
    E alla lunga se si insiste si pu? rompere il cambio o il selettore..
    Last edited by abezze; 31-01-08, 09:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la marca non ricordo ma posso dirti che prima andava bene perche avevo il cambio elettronicon con il sensore a compressione quindi cambio normale, ma da quando ho messo il cambio rovesciato e ho cambiato il sensore con un in estensione non funzionano piu le ultime marce, premetto che ho un cambio supersport e centralina yec.
      l'olio lo cambio ogni uscita e ci metto anche il silkolene 0-20w

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by markuz View Post
        la marca non ricordo ma posso dirti che prima andava bene perche avevo il cambio elettronicon con il sensore a compressione quindi cambio normale, ma da quando ho messo il cambio rovesciato e ho cambiato il sensore con un in estensione non funzionano piu le ultime marce, premetto che ho un cambio supersport e centralina yec.
        l'olio lo cambio ogni uscita e ci metto anche il silkolene 0-20w
        Azz... messa bene.... cambio SS...
        E va bene quell'olio... da competizione? Lo pesca bene la pompa?
        Boh allora non ti so aiutare....
        Forse hai messo un sensore come quelli di Peppo RUsso a celletta di carico grigia che si attacca alla centralina YEC?

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'olio me lo ha detto il preparatore di utilizzare un certo Vanni Lorenzini dell'omonimo team di corse.
          se la pompa pesca bene da cosa posso capirlo.
          il sensore di grigio ha solo il cavo altro non mi ricordo questa sera guardo meglio
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'olio me lo ha detto il preparatore di utilizzare un certo Vanni Lorenzini dell'omonimo team di corse.
            se la pompa pesca bene da cosa posso capirlo.
            il sensore di grigio ha solo il cavo altro non mi ricordo questa sera guardo meglio
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh se non pescava bene avevano gi? sbronzinato loro in gara
              Quindi ti hanno dato un olio per tirare fuori il massimo dal tuo motore senza ovviamente pretese di durata dato che loro revisionano molto spesso i motori...
              E' un olio poco viscoso, il motore rende al massimo ma non da la massima protezione... e come dici tu va cambiato ad ogni giornata in pista.

              Se non devi aprire il motore ogni 2000 km ti consiglio di cambiare olio..

              E' possibile che migliori anche il cambio con un olio pi? viscoso tipo un motul v300 factory 10W40.
              Last edited by abezze; 01-02-08, 16:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by markuz View Post
                la marca non ricordo ma posso dirti che prima andava bene perche avevo il cambio elettronicon con il sensore a compressione quindi cambio normale, ma da quando ho messo il cambio rovesciato e ho cambiato il sensore con un in estensione non funzionano piu le ultime marce, premetto che ho un cambio supersport e centralina yec.
                l'olio lo cambio ogni uscita e ci metto anche il silkolene 0-20w
                mha....secondo me devi regolare il taglio di corrente di 5 e 6....credo loro montassero la marvel come centralina che monta tutt'altro sistema per il cambio...ma non ti sanno aiutare??? ti han dato le istruzioni della yec???

                Comment

                X
                Working...
                X