Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto naked YZF 750 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Progetto naked YZF 750 R

Ebbene sì...dopo la vendita del Vtr sp ho deciso di immolarmi e di buttarmi sulla trasformazione della yzf 750r...

questo è il progetto grafico di come dovrebbe venire, con la giusta calma e la giusta dose di bestemmie

da così: (immagine presa in rete)

a così:

purtroppo non ho trovato immagini ad alta risoluzione per fare la modifica in photozozz però rende l'idea... ovviamente la bombola del nos non ci sarà ma non avevo voglia di toglierla eheh

che ne dite?
    Last edited by AcidSide; 30-01-08, 15:47.

• Font Size
    molto bella....c'è qualcuno che ha già fatto il lavoro con quel codone....

ma io fossi in te ptoverei a farla Biposto....

Comment

• Font Size
      Bella! Però ci metterei uno scarico basso.. tipo R6 per capirci! Le streetfighters per me devono essere monoposto rigorosamente.

Comment

• Font Size
        mi vien male a pensare a cosa potrebbe venir fuori dalla mia Ace...

Comment

• Font Size
          moto sì sono in contatto diretto con chi ha fatto quella modifica al codone e mi sta dando una gran mano! mo vedo se nn è troppo complicato farla biposto la farò e in caso contrario quando dovrà salire la zainetta rimonto al volo codone e telaietto originale

Comment

• Font Size
            .... se la fai così il tuo vtr si rivolterà nella tomba....

Comment

• Font Size
              eheh dici? ma dai che ho deciso di farla quasi degli stessi colori apposta!

Comment

• Font Size
                da te mi aspetto qualcosa di più omogeneo a livello di forme

Comment

• Font Size
                  Cazz... ma la mia risposta che fine ha fatto...

Cmq... dicevo che ti divertirai di certo con la moto in quella configurazione, garantisco...

Come hai pensato di fare la modifica al telaietto posteriore?

Comment

• Font Size
                    la tua sarà nell'altro thread gemello in naked

Comment

• Font Size
                      kast è che c'è anche su foto e video (/andre in caso se son troppi elimina quello su naked)

il telaietto post è "divisivbile" basta togliere il secondo pezzo per montare il codone r1 mo devo vedere piuttosto cosa posso fare per farlo biposto che sennò la morosa se incazza, sennò quando la usiamo in 2 monto il codone originale
                      Last edited by AcidSide; 30-01-08, 12:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        moto s? sono in contatto diretto con chi ha fatto quella modifica al codone e mi sta dando una gran mano! mo vedo se nn ? troppo complicato farla biposto la far? e in caso contrario quando dovr? salire la zainetta rimonto al volo codone e telaietto originale
                        se riesci a farla biposto fammi un fischio....che elaboriamo anche per la mia se nn riesco a venderla

Comment

• Font Size
                          Moto, guarda io stavo quasi pensando di fare una cosa del genere...

il telaietto dietro sotto a questo codone non ci sta per i tubolari sotto che fanno una curva troppo ampia...stavo pensando di vedere se riesco a farli segare e far saldare al loro posto dei tubi in ferro obliqui che hanno molto meno ingombro e che in teoria (lavorando un po' sul sottocoda) dovrebbero starci.

Se riesco a far str sotto il telaietto originale così modificato poi mi attrezzo, con una base solida creo un sedile con neoprene e rivestito, con sotto 4 viti, fo 4 fori nel codone (che in caso di mono vengono tappati da dei cosetti di gomma rossa) e li fo fissare al telaietto sotto...non sarà bellissimo ma mi sembra una buona soluzione...tutto si vedrà appena inizio a metterci mano

Andrea calcola che la colorazione è fatta in fretta, per i pezzi invece non mi dispiace affatto fatta così, la voglio un bel po' aggressiva il faro anteriore è quello con i due poliessidali della omnia racing
                          Last edited by AcidSide; 30-01-08, 13:11.

Comment

• Font Size
                            a me non sembra molto aggressiva... sotto pare na sv.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              a me non sembra molto aggressiva... sotto pare na sv.
                              ahahahah 'stardo! ok ok andr? vedr? di cambiarla calcola che la vasca l'ho disegnata alla ***** con ps, non ne ho ancora trovata una di riferimento...

Comment

X
                              Working...
                              X