Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G-pack, questo sconosciuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se passi in officina ti metto lo Scarabeo sul banco prova e ti faccio uscire un grafico uguale dopo una rullata....................

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by microgroove View Post
      Montato sulla mia R1, il meccanico col faccione rosso per la vergogna mi ha consigliato di toglierlo e mi ha tirato gi? la moto dal banco prove.....ps: lo vendeva lui. Non so se ? lui incapace o la centralina che non vale, sta di fatto che le curve erano esattamente sovrapposte....saluti!!
      Se le curve erano le stesse , c'era qualcosa che non andava , o sull'operato del meccanico e allora il faccione rosso poteva anche starci oppure era difettoso il singolo G-Pack e allora il maccanico doveva chiamare il suo fornitore , far presente la situazione e il pezzo sarebbe stato sostituito .

      Io non so se ? andata cos? , in ogni caso tutti coloro che hanno preso da noi il G-Pack Full Race per la R1 04-06 non sono stati solo soddisfatti ma direi anche sorpresi ; pure i pochi che hanno montato il modello SP , che permette un miglioramento pi? modesto, non hanno avuto niente da ridire .

      Comment


      • Font Size
        #33
        andry ti ripropongo la domanda che forse ti e' sfuggita precedentemente: per una r6 del 2003 cosa mi comsigli, dato che il g-pack per me nn c'e'? grazie

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fierlor6 View Post
          andry ti ripropongo la domanda che forse ti e' sfuggita precedentemente: per una r6 del 2003 cosa mi comsigli, dato che il g-pack per me nn c'e'? grazie
          Non mi era sfuggita, ti stavo per rispondere .

          Sinceramente non ho altro da proporti ; di solito su una moto come la tua si mette uno scarico completo di qualit? , filtro aria , centralina aggiuntiva con relativa mappatura ( fatta bene ) . Per avere di pi? si pu? togliere peso o si deve mettere mano al motore ( scorrimenti , cammes , testa ecc.. ) .

          Comment


          • Font Size
            #35
            si infatti ho tutto quanto dallo scarico completo al filtro alla powercommander mappata...ho parlato con ferracci e mi hanno detto che il modulo d'anticipo per la mia r6 2003 non lo fanno, pero' mi ha detto che montando un rotore di anticipo regolabile di loro produzione ovviero' al maledetto problema che ho ai bassi regimi e con una spesa molto ma molto contentuta...

            Comment


            • Font Size
              #36
              P.s. se toglie le limitazioni in 2 e 3 ? ovvio che la rullata le ha fatte in quelle marce e non in 6... vedo troppi interessi in questa discussione mi tiro prudentemente da parte...

              Comment


              • Font Size
                #37
                micro nn ti capisco, mi dici di piu' peffavore?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fierlor6 View Post
                  micro nn ti capisco, mi dici di piu' peffavore?
                  Ciao, riguardo cosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andry View Post
                    Se le curve erano le stesse , c'era qualcosa che non andava , o sull'operato del meccanico e allora il faccione rosso poteva anche starci oppure era difettoso il singolo G-Pack e allora il maccanico doveva chiamare il suo fornitore , far presente la situazione e il pezzo sarebbe stato sostituito .

                    Io non so se è andata così , in ogni caso tutti coloro che hanno preso da noi il G-Pack Full Race per la R1 04-06 non sono stati solo soddisfatti ma direi anche sorpresi ; pure i pochi che hanno montato il modello SP , che permette un miglioramento più modesto, non hanno avuto niente da ridire .
                    Non vedo perchè non debba essere andata così..io racconto quello che è successo realmente, se poi vogliamo fare un processo alle intenzioni è un altro discorso... Può essere che data la configurazione della mia moto (pc 3 + anticipo) non abbia avuto l'effetto desiderato, altri miei amici con suzuki l'hanno montato; che tte devo 'di....
                    Penso solo che, ma questa è una mia considerazione personale,se desse tutto questo beneficio sarebbe montato ovunque; se ciò non succede ci sarà un motivo, che peraltro io non conosco.
                    Last edited by microgroove; 05-02-08, 19:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by microgroove View Post
                      P.s. se toglie le limitazioni in 2 e 3 ? ovvio che la rullata le ha fatte in quelle marce e non in 6... vedo troppi interessi in questa discussione mi tiro prudentemente da parte...
                      Originally posted by microgroove View Post
                      Non vedo perch? non debba essere andata cos?..io racconto quello che ? successo realmente, se poi vogliamo fare un processo alle intenzioni ? un altro discorso... Pu? essere che data la configurazione della mia moto (pc 3 + anticipo) non abbia avuto l'effetto desiderato, altri miei amici con suzuki l'hanno montato; che tte devo 'di....
                      Penso solo che, ma questa ? una mia considerazione personale,se desse tutto questo beneficio sarebbe montato ovunque; se ci? non succede ci sar? un motivo, che peraltro io non conosco.


                      Non c? nessun processo alle intenzioni ; tu hai descritto la tua esperienza ed io ho semplicemente detto che , a mio parere c'era qualcosa che non andava , anche in considerazione di decine di altre esperienze di segno opposto. Poi adesso viene fuori che avevi PC III + anticipo che pu? certamente avere influito dato che la Nikko indica l'incompatibilt? di centraline aggiuntive solo su questo tipo di R1 e pertanto il G-Pack andrebbe provato sulla moto in configurazione originale .

                      Sul fatto che sulla R1 04-06 il G-Pack sia poco diffuso hai ragione e i motivi sono presto detti : la maggioranza non sa nemmeno che esiste , poi ci sono gli scettici , lo sconsigliato abbinamento con altre centraline, i menefreghisti e quelli che dicono " il tale l'ha montato ed ? contento ma per me la moto basta e avanza cos? com'? " .

                      Per quanto riguarda gli interessi nella discussione ti posso assicurare che vivo discretamemnte anche se non vendo i G-Pack e non devo pertanto convincere a tutti i costi nessuno . Per? un p? mi dispiace quando vedo scritte delle inesattezze o magari il contrario della realt? su un prodotto
                      che so di sicuro che funziona , indipendentemente che sia tra quelli che propongo io oppure no . Pertanto mi viene di intervenire , almeno per per esprimere la mia opinone e le mie esperienze .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Diciamo anche che sull'R1 04 a costi contenuti c'? la rimappatura della centralina come YEC che rende per davvero e ce l'abbiamo tutti o quasi. Toglie TUTTE le limitazioni e riempie bassi e medi e alti e anche quelli sopra agli alti... riempie anche le bottiglie di Levissima
                        E gestisce il cambietto elettronico.

                        Per cui la YEC non rende certo 11 cv. N? li ha mai visti nessuno sui banchi a nessun regime o marcia.

                        Quindi se qualcuno provasse questa G-pack senza altre centraline e ci dicesse la sua magari con un grafico al banco... gliene saremmo grati. cos? vediamo questi risultato sorprendente di + 11 cv e contemporaneamente derideremo tutti i team che hanno corso in STK che per ottenere 11 cv hanno speso migliaia di euro in blueprinting...
                        Last edited by abezze; 06-02-08, 14:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andry View Post
                          Non c? nessun processo alle intenzioni ; tu hai descritto la tua esperienza ed io ho semplicemente detto che , a mio parere c'era qualcosa che non andava , anche in considerazione di decine di altre esperienze di segno opposto. Poi adesso viene fuori che avevi PC III + anticipo che pu? certamente avere influito dato che la Nikko indica l'incompatibilt? di centraline aggiuntive solo su questo tipo di R1 e pertanto il G-Pack andrebbe provato sulla moto in configurazione originale .

                          Sul fatto che sulla R1 04-06 il G-Pack sia poco diffuso hai ragione e i motivi sono presto detti : la maggioranza non sa nemmeno che esiste , poi ci sono gli scettici , lo sconsigliato abbinamento con altre centraline, i menefreghisti e quelli che dicono " il tale l'ha montato ed ? contento ma per me la moto basta e avanza cos? com'? " .

                          Per quanto riguarda gli interessi nella discussione ti posso assicurare che vivo discretamemnte anche se non vendo i G-Pack e non devo pertanto convincere a tutti i costi nessuno . Per? un p? mi dispiace quando vedo scritte delle inesattezze o magari il contrario della realt? su un prodotto
                          che so di sicuro che funziona , indipendentemente che sia tra quelli che propongo io oppure no . Pertanto mi viene di intervenire , almeno per per esprimere la mia opinone e le mie esperienze .
                          Infatti ho parlato della mia esperienza.ho anche detto che miei conoscenti con Suzuki l'hanno montata per cui si troveranno bene. Tutto a posto, saluti !

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by abezze View Post
                            Diciamo anche che sull'R1 04 a costi contenuti c'? la rimappatura della centralina come YEC che rende per davvero e ce l'abbiamo tutti o quasi. Toglie TUTTE le limitazioni e riempie bassi e medi e alti e anche quelli sopra agli alti... riempie anche le bottiglie di Levissima
                            E gestisce il cambietto elettronico.

                            Per cui la YEC non rende certo 11 cv. N? li ha mai visti nessuno sui banchi a nessun regime o marcia.

                            Quindi se qualcuno provasse questa G-pack senza altre centraline e ci dicesse la sua magari con un grafico al banco... gliene saremmo grati. cos? vediamo questi risultato sorprendente di + 11 cv e contemporaneamente derideremo tutti i team che hanno corso in STK che per ottenere 11 cv hanno speso migliaia di euro in blueprinting...
                            Grazie al cavolo , ? logico che se viene messa una centralina YEC spariscono i vari tipi di limitazioni presenti .

                            Il G-Pack deve essere montato con la centralina originale ( che ? quella che dovrebbe avere la maggioranza dei possessori di R1 , dato che non mi risulta abbiano tutti la YEC ) .

                            Dovrebbe essere abbastanza chiaro , ma non mi pare , che il guadagno indicato da Nikko Racing si riferisce esclusivamente alla seconda e alla terza marcia , che sono quelle penalizzate nella moto originale ; le altre 4 marce rimangono esattamente come sono . Poi si pu? certamente discutere su quanto afferma la Nikko ( che in ogni caso ? una azienda seria ) , vedremo di fare delle verifiche appena possibile ; neache io , che sono loro distributore , prendo per oro colato tutto quello che mi comunicano , come non prendo per oro colato alcuni dati che le case giapponesi presentano nelle schede tecniche delle loro moto . Sta di fatto per? che coloro che hanno montato questo prodotto sulla R1 04-06 sono ultracontenti , mi confermano che la moto ? migliorata non di poco e tutto sommato non gliene importa pi? di tanto se ha preso 4 , 7 o 11 CV .

                            Pertanto non c'? da deridere nessun team cha corre nella STK ( dove non si pu? tra l'altro cambiare centralina ) ; loro fanno bene quello che devono fare e certamente avranno trovato il modo per risolvere il problema di queste due marce . E poi , per preparare il motore , non ? che spendano cifre esagerate visto quanto ? restrittivo il regolamento .

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X