Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezioni telaio R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

protezioni telaio R6 2008

Ho sempre pensato che avessero una funzione puramente estetica invece.... con l'esperienza fatta con il GSXR nelle mie frequenti scivolate, ma basta anche solo un dritto...., ho notato che il piestrisco delle vie di fuga martella il telaio rendendo la moto meno appetibile al momento della rivendita...
    quindi ho deciso che sulla R6 vorrei moentare le protezioni prima di portarla in pista.... quali mi consigliate? avete esperienze a riguardo?

• Font Size
    effettivamente non ci avevo pensato.....

magari basterebbe mettere un nastro adesivo, ci sono pure quelli in finto carbonio ma non so quanto costano....cmq in genere si rovina il forcellone...
    Last edited by axeleon; 29-01-08, 15:55.

Comment

• Font Size
      Sono molto utili, tutte le protezioni in carbonio per il telaio, carter e forcellone...

Comment

• Font Size
        Originally posted by staccatore View Post
        Ho sempre pensato che avessero una funzione puramente estetica invece.... con l'esperienza fatta con il GSXR nelle mie frequenti scivolate, ma basta anche solo un dritto...., ho notato che il piestrisco delle vie di fuga martella il telaio rendendo la moto meno appetibile al momento della rivendita...
        quindi ho deciso che sulla R6 vorrei moentare le protezioni prima di portarla in pista.... quali mi consigliate? avete esperienze a riguardo?
        plastic bike ha a catalogo le protezioni in carbonio (o simil-carbonio) per il telaio, forcellone e carter motore

Comment

• Font Size
          Da quello che mi hanno detto le plastic bike sono molto sottili...

Comment

• Font Size
            ah... io ho provato sia plastic bike ke quelle di street fighters e devo dire che le plastic calzano meglio, sono più spesse e esteticamente tanno meglio, nel mio caso le avevo prese opache, non lucide!!

Comment

• Font Size
              Contatta LITHIUM del DdG.

Quelle che fornisce lui sono eccezionali, stupendamente rifinite e non sono assolutamente sottili.

Ilprezzo ? buono.

Comment

• Font Size
                Si potrebbe sapere il "prezzo"???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Si potrebbe sapere il "prezzo"???
                  Risposto in PM

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi il consiglio sulle protezioni telaistiche e ottimo , montate quelli della (FEBUR) che sono spettacolari. Euro.148.00 forcellone;180.00 copri telaio. Vero carbonio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tot? 26 View Post
                      Ciao ragazzi il consiglio sulle protezioni telaistiche e ottimo , montate quelli della (FEBUR) che sono spettacolari. Euro.148.00 forcellone;180.00 copri telaio. Vero carbonio.
                      Un p? caretti, mi pare.

Contattate LITIUM, moderatore del forum, il prezzo ? nettamente migliore e la qualit? ? ottima.

Comment

• Font Size
                        Domanda da ignorantone.... come si attaccano al telaio ? colla normale ? bostick ... quando si tolgono il telaio non resta imbrattatissimo ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          Domanda da ignorantone.... come si attaccano al telaio ? colla normale ? bostick ... quando si tolgono il telaio non resta imbrattatissimo ?
                          Biadesivo buono oppure silicone (ma poco).

Comment

• Font Size
                            ok .... thank

Comment

X
                            Working...
                            X