Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help.....design R1 2008 Stk.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ragazzi siete mitic i!Ero deciso di farla replica virgin 2007, ma mi state facendo cambiare idea!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Borto-x View Post
      ...Questa mi piace parecchio!





      che dici??
      cosi ? stupenda!!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Il concorso ? ancora aperto?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Per il momento ancora si

          Comment


          • Font Size
            #95
            Innanzitutto faccio i complimenti a Borto e a AcidSide per i lavori xchè mi piaccion molto. Ho bellamente scopiazzato quella di AcidSide perchè è una gran bella base e non avevo immagini dell'r1...Se ti può piacere il nostro marchio ti sponsorizzeremmo molto volentieri!
            E' una prova questa non molto rifinita ma non avevo molto tempo...se ti può interessare...gli adesivi del marchio te le posso fornire senza problemi...
            compreso abbigliamento non strettamente tecnico personalizzabile...Per quanto riguarda la sponsorizzazione vera e propria...van bene caffè per il pilota e una birra ?

            Last edited by JON1; 06-02-08, 17:08.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Se ne puo' parlare jon....in pm pero'

              Comment


              • Font Size
                #97
                MA cosa fa la Jon One ??
                Sai che non è male.!!! Puoi provare a farla su base bianca..cioè con il serbatoio bianco ??
                Last edited by corrado66; 06-02-08, 22:10.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Corrado non saprei cosa fa la Jone one...anch'io pensavo di lasciare il serbetoio Bianco...a buon intenditore

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Jone one i ho lasciato un pm

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      eccomi qui, nella pausa pranzo ho fatto una prova:



                      sotto il link per vederla grande

                      http://img403.imageshack.us/img403/2...asecopydo3.jpg
                      bella davvero...complimenti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by JON1 View Post
                        Innanzitutto faccio i complimenti a Borto e a AcidSide per i lavori xch? mi piaccion molto. Ho bellamente scopiazzato quella di AcidSide perch? ? una gran bella base e non avevo immagini dell'r1...Se ti pu? piacere il nostro marchio ti sponsorizzeremmo molto volentieri!
                        E' una prova questa non molto rifinita ma non avevo molto tempo...se ti pu? interessare...gli adesivi del marchio te le posso fornire senza problemi...
                        compreso abbigliamento non strettamente tecnico personalizzabile...Per quanto riguarda la sponsorizzazione vera e propria...van bene caff? per il pilota e una birra ?

                        john io ti avviso.

                        usa ancora una base fatta da me storpiandola e mi incazzo.

                        Acid

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          john io ti avviso.

                          usa ancora una base fatta da me storpiandola e mi incazzo.

                          Acid
                          ...beh,siamo avversari......ma quoto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Borto-x View Post
                            ...beh,siamo avversari......ma quoto...
                            borto...

                            ti ANO

                            dopotutto quel che ? giusto ? giusto...non ? che perdo tempo a ritagliare la moto per poi far si che qualcun'altro si bulli di saper fare della computer grafica...fatta pure male dire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Ragazzi scusate non era nelle mie intenzioni plagiare il vostro lavoro, mi serviva solamente una base (nel senso una R1 in "posa"), tant'è che la mia idea si discostava abbastanza dalla tua acid, l'ho comunque detto chiaramente che l'avevo utilizzata come base...un po' come quando si fa una tesi e si citan degli autori! In ogni caso posso capire che tu abbia sentito "sfruttato" il tuo lavoro e mi spiace, non ci avevo effettivamente pensato che potesse dar fastidio, hai ragione, quindi spero ci possiam chiarire senza rancore e garantisco che non succederà +!

                              PS: non era certo nelle mie intenzioni bullarmi di saper fare della computer grafica. Quello che so fare è altro, e non sono un tecnico professionista di photoshop. Il lavoro che ho postato è stato fatto in 10 minuti senza rifinirlo e non aveva certo la pretesa di essere un egregio prodotto di computer grafica...semplicemente aveva lo scopo di presentare un'idea.

                              PS2: jon è senza "h"
                              Last edited by JON1; 07-02-08, 11:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                ehm...jon...la base di partenza bastava chiederla, la avresti avuta BIANCA e ti ci saresti divertito.

                                Io non mi sarei MAI permesso di utilizzare una di quelle di borto che ha postato prima di me per farne una mia.

                                con questo, ho scritto che LA PROSSIMA VOLTA mi incazzo, quindi no problem. Vedi però di rispettare il lavoro di un professionista che ha perso del tempo per arrivare a quel punto che tu con un ctrl+c/ctrl+v hai modificato.

                                Acid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X