Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io te lo farei volentieri ma non ho proprio mai tempo, ad ale lo faccio per il semplice fatto che facendolo yec magari mi fa un po' di pubblicità ed essendo che fa un po' parte del mio lavoro male non mi farebbe
Ciao Ragazzi,
vi posto le foto della mia motina a cui vorrei rifare la colorazione delle carene e serbatoio, dato che siete così bravi (Borto & AcidSide); se riusciste a trovare un attimo anche per me; colori arancio nero e bianco come fatto perl' R1
se volete potete mandare anche alla mail paololomb@gmail.com
io te lo farei volentieri ma non ho proprio mai tempo, ad ale lo faccio per il semplice fatto che facendolo yec magari mi fa un po' di pubblicit? ed essendo che fa un po' parte del mio lavoro male non mi farebbe
Non per togliere niente a Borto..che ho apprezzato anche su un altro topic...ma questa è da P A U R A !!!
Riusciresti a farla vedere con il serbatoio bianco che ho ??
Non per togliere niente a Borto..che ho apprezzato anche su un altro topic...ma questa è da P A U R A !!!
Riusciresti a farla vedere con il serbatoio bianco che ho ??
potreste fare una prova....lasciare la fiancata bianca con il logo yamaha rosso...parafango rosso.....codino bianco con le strisce rosse replica valencia..grasssie
potreste fare una prova....lasciare la fiancata bianca con il logo yamaha rosso...parafango rosso.....codino bianco con le strisce rosse replica valencia..grasssie
Comment