Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help.....design R1 2008 Stk.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sono tutte belle....difficile dire quella e' piu' bell quella meno.....si parla di gusti personali.
    Dopo averle guardate a lungo quella che piu' colpisce il mio sguardo e' quella " un po' sbk".....l'unica cosa che aumenterei e' il bianco del portanumero posteriore perche' se no il numero non ci sta......
    Indizio per l'anteriore....mettero quasi certamente il portanumero adesivo della sbk ufficiale....Borto dammi un idea!

    Comment


    • Font Size
      #47
      ale hai visto la mia nella pagina prima di questa?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ragazzi si preannunicia una bella lotta....Grande Acid....per l'anteriore vale la stessa cosa che ho detto a Borto....Gran Bel lavoro

        Comment


        • Font Size
          #49
          ok vo a vedere com'è il fronte dell'sbk ma non è come quello che ti ho fatto io? ah no, simile
          Last edited by AcidSide; 31-01-08, 13:27.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Acid lasciami un po' di spazio per il portanumero posteriore....
            La pancia tutta nera mi piace ma la taglierei con un po di rosso o con un adesivo fondo rosso....se riesco ti mando il logo del team

            Comment


            • Font Size
              #51
              manda logo del team

              hai sponsor?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alessandrotorrie View Post
                Sono tutte belle....difficile dire quella e' piu' bell quella meno.....si parla di gusti personali.
                Dopo averle guardate a lungo quella che piu' colpisce il mio sguardo e' quella " un po' sbk".....l'unica cosa che aumenterei e' il bianco del portanumero posteriore perche' se no il numero non ci sta......
                Indizio per l'anteriore....mettero quasi certamente il portanumero adesivo della sbk ufficiale....Borto dammi un idea!
                Dimmi,non ho capito se ? questa che ti piace..

                Last edited by Borto-x; 31-01-08, 14:57.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  vedila così, con pure il fronte

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Per il fronte.......dammi un po' che ora ho da fare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      siete forti

                      che dire ragazzi.... siete veramente bravi e che mi sto scervellando per il mio 750 k7.....lo so non sono nella sezione giusta ma di la non ho trovato niente quindi mi dareste una mano? i colori dell'r1sono propio quelli che piacciono a me altrimenti al posto del' arancio il giallo fluo............................
                      vi prego vi prego vi prego

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bindo View Post
                        che dire ragazzi.... siete veramente bravi e che mi sto scervellando per il mio 750 k7.....lo so non sono nella sezione giusta ma di la non ho trovato niente quindi mi dareste una mano? i colori dell'r1sono propio quelli che piacciono a me altrimenti al posto del' arancio il giallo fluo............................
                        vi prego vi prego vi prego
                        se prometti entro due anni di vendere zuzuki e di passare a Yamaha si pu? fare.... a parte gli scherzi, complimenti ragazzi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bindo View Post
                          che dire ragazzi.... siete veramente bravi e che mi sto scervellando per il mio 750 k7.....lo so non sono nella sezione giusta ma di la non ho trovato niente quindi mi dareste una mano? i colori dell'r1sono propio quelli che piacciono a me altrimenti al posto del' arancio il giallo fluo............................
                          vi prego vi prego vi prego
                          Apri un post su sussuki!...ma hai foto della moto bianca?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Borto-x View Post
                            Apri un post su sussuki!...ma hai foto della moto bianca?
                            no,ho comprato delle carene usate e sono nere e in sez.suzu scommetto che non ce nessuno come voi speriamo che nessuno della sez suzu non legga non riesci se non sono bianche?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Borto-x View Post
                              Apri un post su sussuki!...ma hai foto della moto bianca?
                              he...he..mi manca solo yamaha e le ho avute tutte chissa prima o poi...


                              scusa era per Manuel r1
                              Last edited by BINDO; 31-01-08, 16:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by bindo View Post
                                no,ho comprato delle carene usate e sono nere e in sez.suzu scommetto che non ce nessuno come voi speriamo che nessuno della sez suzu non legga non riesci se non sono bianche?
                                .....guarda che moto ho ora....... ...prima di dire che non c'? nessuno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X