Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi mi inchino alla professionalita' di Borto....SEI UN FENOMENO!!!!
lAVORI IMPECCABILI.
Preferisco pero' la pancia nera e' una ...non.so come spigarti....un po' piu' semplice....capisci che poi va verniciata....e chi mi f un lavoro del genere.
Non voglio offendere la tua professionalita'....riesci a lavorarmi un po' sopra alla nuova livrea della Sbk ufficiale....darmi qualche tuo spunto.
Ragazzi mi inchino alla professionalita' di Borto....SEI UN FENOMENO!!!!
lAVORI IMPECCABILI.
Preferisco pero' la pancia nera e' una ...non.so come spigarti....un po' piu' semplice....capisci che poi va verniciata....e chi mi f un lavoro del genere.
Non voglio offendere la tua professionalita'....riesci a lavorarmi un po' sopra alla nuova livrea della Sbk ufficiale....darmi qualche tuo spunto.
Grazie.........ma fidati che non sono niente di che..
Allora..pancia nera ok.....vediamo cosa si pu? fare su base SBK ....
Cmq,non credere che siano impossibili da fare...i rombi te li fai con il vinile adesivo ad esempio...
Anche secondo me ? la migliore! Io ho lo stesso problema solo che vorrei tenere il serbatoio blu come in origine. Riesci a farmi una photoshoppata con il blu al posto del rosso!? Ti sarei grato. Complimenti ancora per le tue creazioni.
Senza parole.....Indubbiamente un DESIGNER!!!!!!!!
Un mix tra quella un po' Sbk e quella che ti piace parecchio....per la cronaca avevo comprato il kit adesivi haga gold da Dragobike soprattutto per i portanumeri.....dai borto facci un ultima creazione del mix tra quelle due e fammi vedere anche qualche tua idea sul frontale della moto.
Il problema sara' poi scegliere quella definitiva e verniciarla
Comment