Variante bianca..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help.....design R1 2008 Stk.......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Ragazzi mi inchino alla professionalita' di Borto....SEI UN FENOMENO!!!!
lAVORI IMPECCABILI.
Preferisco pero' la pancia nera e' una ...non.so come spigarti....un po' piu' semplice....capisci che poi va verniciata....e chi mi f un lavoro del genere.
Non voglio offendere la tua professionalita'....riesci a lavorarmi un po' sopra alla nuova livrea della Sbk ufficiale....darmi qualche tuo spunto.
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostRagazzi mi inchino alla professionalita' di Borto....SEI UN FENOMENO!!!!
lAVORI IMPECCABILI.
Preferisco pero' la pancia nera e' una ...non.so come spigarti....un po' piu' semplice....capisci che poi va verniciata....e chi mi f un lavoro del genere.
Non voglio offendere la tua professionalita'....riesci a lavorarmi un po' sopra alla nuova livrea della Sbk ufficiale....darmi qualche tuo spunto.
Allora..pancia nera ok.....vediamo cosa si pu? fare su base SBK ....
Cmq,non credere che siano impossibili da fare...i rombi te li fai con il vinile adesivo ad esempio...
Comment
-
-
Originally posted by Borto-x View Post...Questa mi piace parecchio!
che dici??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
design r1
Senza parole.....Indubbiamente un DESIGNER!!!!!!!!
Un mix tra quella un po' Sbk e quella che ti piace parecchio....per la cronaca avevo comprato il kit adesivi haga gold da Dragobike soprattutto per i portanumeri.....dai borto facci un ultima creazione del mix tra quelle due e fammi vedere anche qualche tua idea sul frontale della moto.
Il problema sara' poi scegliere quella definitiva e verniciarla
Comment
-
X
Comment